Lorella Boccia, il terribile dramma che ha segnato la sua vita: "Ho rischiato di perdere mio marito"

Lorella Boccia, attualmente al timone della nuova edizione di Made in Sud insieme a Clementino, tempo fa ha vissuto un dramma che l'ha sconvolta. Il programma comico di Rai 2 è tornato con tanti personaggi pronti a farci ridere e, soprattutto, con una novità alla conduzione che vede la showgirl campana accompagnata dal rapper alla conduzione. Oggi la ballerina napoletana è anche una talentuosa conduttrice molto seguita sui social grazie alla sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici. Il suo canale Instagram vanta ben 830.000 followers, e qui Lorella dove condivide spesso i suoi momenti quotidiani, dalle foto di lavoro a quelle della sua famiglia.

E, in passato, Lorella ha anche usato i social per condividere un momento molto delicato della sua vita. Nel 2019, l'ex ballerina di Amici ha usato i social per denunciare un terribile episodio accaduto a Roma quando era accompagnata dal marito Niccolò Presta: "Ho riflettuto molto, non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta vaff******". Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia": è iniziato così lo sfogo della conduttrice che ha spiegato l'accaduto in un post sui suoi canali social.

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno subito nell'ottobre del 2019 una terribile aggressione. La conduttrice ha denunciato l'incidente tramite i suoi canali social, con foto che mostrano i segni dell'aggressione e fornendo i dettagli di quei terribili momenti. "Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubato e come se non bastasse ci avete deriso ed aggredito", ha scritto Lorella Boccia, che non ha nascosto la rabbia nei confronti degli aggressori, che ha definito "uomini di me ***". Nonostante la rabbia, Lorella ha concluso il messaggio con parole di orgoglio e speranza: "Siamo solo più forti adesso".

Tantissimi i commenti di fan, amici e colleghi. Molti non hanno nascosto la loro indignazione per quanto accaduto, facendo sentire alla coppia di sentire tutta la loro vicinanza e il loro affetto. Questa sera, lunedì 25 aprile, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud. La trasmissione comica ritorna con la sua nuova rinnovata edizione che sta vedendo al suo timone la nuova coppia formata da Clementino e Lorella Boccia. Ai due conduttori è stato affidato il compito di continuare a lanciare gli oltre 45 comici di questa stagione che si susseguiranno sul palco, come Francesco Cicchella e gli Arteteca, e le new entry interpretate da Mino Abbacuccio e da Mariano Bruno.

Leggi anche: Lorella Boccia svela come ha perso 15 kg dopo la gravidanza: "Ecco il mio segreto"