martedì, Gennaio 31, 2023

Fabrizio Corona risponde a Fedez: "Mi disgusta"

Nel podcast di Lunedì 18 Aprile 'Mucchio Selvaggio' Fedez e Belen Rodriguez sono tornati a parlare di Fabrizio Corona e delle affermazioni che l'ex re dei paparazzi ha fatto a proposito del rapper e della sua famiglia. Il Tribunale ha stabilito che il commento i Corona sui due influencer non fosse per nulla appropriato, anzi è stato ritenuto offensivo e passibile di punizione. Ma andiamo con ordine.

In una delle sue 'famose' storie sui social, Fabrizio Corona ha usato epiteti poco appropriati alla volta di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia ha deciso di denunciare il fatto e il giudice ha accettato la causa portando avanti la denuncia dei Ferragnez: le parole utilizzate dall'ex re dei paparazzi sono ritenute offensive a livello personale poiché non riguardano la sfera pubblica dei due personaggi e in più sono state "una mera occasione per attaccare gratuitamente la dimensione personale, di coppia e genitoriale. L’abitudine alla volgarità e alla scurrilità non elide il contenuto offensivo delle parole ma anzi lo amplifica. Ridimensionare atteggiamenti come quelli denunciati in grossolane provocazioni proprie del personaggio televisivo, non fa altro che legittimare comportamenti offensivi destinati a moltiplicarsi e a ripetersi. ".
Proprio a proposito di questo avvenimento Fedez ha detto a Belen "Ogni giorno fa una storia contro di me, è ossessionato da me." e l'ex fidanzata di Corona ha risposto: "Non credo che ce l’abbia realmente con te. Non è del tutto a posto, ma gli voglio bene nonostante i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, gli piace rompere le palle per fare parlare di sé. È un modo per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato "

A questa provocazione non poteva mancare la risposta pronta di Fabrizio Corona che tramite i social ha fatto sentire che cosa pensa di ciò che ha detto il rapper, mettendo qualche puntino sulle 'i' facendo come solo lui può fare. Ecco cosa ha scritto Corona sul proprio profilo social: "Partiamo dal presupposto che non ce l'ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal "bolla". Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa inca***re, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma! A processo te lo spiego, on vedo l'ora di conoscere la Ferry"
Insomma una diatriba che potrà terminare solo in un'aula di Tribunale.
Leggi anche: Amici 21, Luigi non si trattiene e confessa tutto: "Carola è molto importante per me"

LEGGI ANCHE...