martedì, Febbraio 7, 2023

Anna Pettinelli, cade la maschera: il complotto è stato scoperto

Nella quinta puntata del Serale di Amici è avvenuto qualcosa che ha fatto montare la polemica sul web: l'accusa è molto grave ed è riferita non solo alla produzione e agli autori di Amici, Maria De Filippi compresa, ma anche per due insegnati, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto sabato scorso che ha generato tutte queste polemiche.

Nella prima parte del Serale di Amici c'è stato un grande cambiamento nelle regole del talent che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto i ragazzi che aspettavano il responso della giuria: non ci sarebbe stata nessuna eliminazione diretta, ma colui che avrebbe ricevuto il responso negativo sarebbe andato al ballottaggio finale con altri due allievi. A ricevere questa notizia sono stati gli unici due allievi di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, cioè Albe e Dario.
Successivamente, nella seconda parte della serata a finire al ballottaggio finale è stata Serena e infine l'ultima Carola ed è stata proprio quest' ultima a veder sfumare il suo sogno e a dover lasciare il talent.

Questa scelta della giuria ha fatto storcere il naso a molti affezionati del talent: secondo quanto si legge sul web, Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto hanno deciso di mandare avanti gli altri due ballerini (soprattutto Dario) per proteggere la squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli che è l'unica squadra ad essere rimasta con soli due allievi mentre le altre ne hanno almeno uno in più (Zerbi Celentano LDA, Luigi, Michele; Cuccarini Todaro Alex, Sissi, Nunzio e Serena).
Le accuse che si leggono sul web sono fortemente polemiche, ma molto chiare nella loro esposizione: "Carola è uscita perché la squadra Pettinelli/Peparini non poteva restare solo con Albe", "Eliminazione ingiusta ma comprensibile considerando che l’eliminazione di Dario avrebbe ridotto la squadra ad un solo elemento" e ancora "No prendiamoci per il c**o hanno eliminato carola solo per mandare avanti la storia di Sissi e Dario e perchè se avessero eliminato lui poi nella squadra Pettinelli- Peparini sarebbe rimasto solo Albe"

Secondo le previsioni avanzate dal web saranno altri due allievi delle altre squadre ad andare via nelle prossime puntate "Comunque considerando che la squadra Pettinelli – Peparini arriverà liscia alla semifinale, i prossimi ad uscire saranno Nunzio e Luca. Ormai è tutto così prevedibile". La produzione del talent, o Maria De Filippi commenterà queste gravi accuse o passerà tutto sotto il massimo silenzio?
Leggi anche: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, dopo anni spunta la verità sulla loro separazione

LEGGI ANCHE...