venerdì, Gennaio 27, 2023

Alessandra Celentano ha vinto: sarà proprio lui a lasciare la scuola?

Il Serale di Amici di Maria De Filippi ad ogni puntata regala grandi emozioni ma anche grandi scontri e polemiche tra allievi e professori e tra gli stessi insegnanti: nella maggior parte dei casi, i guanti di sfida diventano dei veri e propri momenti di tensione in cui gli insegnanti criticano aspramente l'operato degli allievi dell'altra squadra. Di certo i professori che più mostrano questo atteggiamento competitivo sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, secondo alcune indiscrezioni nella sesta puntata del Serale, la Celentano otterrà quello che ormai persegue da diverso tempo, l'eliminazione di uno degli allievi di Raimondo Todaro.

Nella quinta puntata del serale, è stata eliminata Carola, una delle ballerine di Alessandra Celentano: la ballerina è andata allo scontro finale insieme a Dario e Serena e la giuria ha deciso che fosse arrivato il momento per lei di terminare l'esperienza ad Amici. Forse questa eliminazione non ha fatto molto piacere all'insegnante di danza classica che ha deciso di affilare ancora di più le armi e porgere guanti di sfida ancora più complessi per dimostrare l''inferiorità' degli altri ballerini a favore di Michele, il suo pupillo.
La finale è sempre più vicina è anche dal web arrivano le prime ipotesi su chi sarà il prossimo allievo ad abbandonare il talent: secondo molti utenti ad abbandonare Amici in questa puntata sarà il latinista Nunzio Stancampiano. Questi sono i commenti che girano sul web "Domani saluteremo Nunzio", "Penso che alla prossima puntata venga eliminato Nunzio. Poi alla prossima ancora mi aspetto qualcosa di tosto tra i cantanti rimasti" e ancora "Sono già uscite tre delle persone più nominate in casetta, i prossimi dovrebbero essere Nunzio ed LDA".

Le ipotesi che si leggono sul web, sono anche in prospettiva di una finale sempre più vicina e, volente o nolente, le squadre andranno a sfoltirsi sempre di più, fino a lasciare l'unico vincitore di questa edizione di Amici21. Nunzio ha conquistato il favore del pubblico grazie al suo talento e alla sua spavalderia, cose che Alessandra Celentano invece non apprezza, non ritenendolo un ballerino, anzi considerando il suo modo di ballare confusionario e privo di 'attrattiva'. Nella quinta puntata del Serale di Amici, l'insegnate di danza classica non ha fatto mancare i suoi commenti taglienti dopo l'esibizione di Nunzio, tanto da definirlo "È un’insalata, fastidiosa quando rimane tra i denti" tanto da scatenare la reazione immediata di Raimondo Todaro "Insalata? Ti ricordo solo che è entrato 3 settimane prima del serale e sta ancora qua"
Come andrà a finire? Sarà davvero Nunzio ad uscire nella sesta serata di Amici 21?
Leggi anche: Il Volo, altro che scioglimento arriva il lieto annuncio: la notizia che tutti aspettavano

 

LEGGI ANCHE...