martedì, Febbraio 7, 2023

Bomba ad Amici 21, la sensazionale indiscrezione: "Conosciamo il nome del vincitore"

Manca meno di un mese all'ultima puntata del Serale di Amici 21 ed infuria la polemica sull'ultima eliminazione e sulle conseguenza che questa avuto sulle squadre che concorrono per la finale. In molto hanno creduto che l'uscita di Carola Puddu sia stata un'eliminazione dovuta non la suo mancato talento, bensì ad una strategia degli autori del talent per non lasciare una delle squadre con un unico allievo.

Nella puntata di sabato scorso, come abbiamo detto in precedenza ad uscire è stata la ballerina di danza classica, allieva di Alessandra Celentano, Carola Puddu: la ballerina, un vero talento della danza è uscita dal talent seguita da moltissime polemiche, se in molti hanno pensato che nonostante il suo talento, la specializzazione nel classico non le permettesse di essere versatile (e quindi non una completa artista), dall'altra ci sono stati molti altri a ritenere inaccettabile la decisione della giuria, soprattutto dopo un ballottaggio con tre ballerini.
Per molti a dover lasciare la scuola doveva essere Dario, l'allievo di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ma siccome la squadra è formata solo da Albe e Dario, la giuria sarebbe stata invogliata a eliminare un elemento di una squadra con più allievi, in questo caso quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Nonostante le moltissime polemiche che hanno investito Amici 21, fin dalla sua prima puntata, questa edizione si presenta ricca di moltissime sorprese e talenti, tanto che sono in molti a ipotizzare quale degli allievi potrebbe vincere questa edizione del talent. In molti hanno utilizzato i livelli di gradimento ottenuti dal pubblico attraverso il web per capire quale dei ragazzi è più vicino alla coppa del primo premio.
LDA sembra l'allievo ad aver ottenuto maggiori riconoscimenti per il proprio lavoro di cantante, Luca infatti è il ragazzo dei record: il primo ad aver ottenuto disco d'oro e disco di platino a distanza di pochissimo tempo dall'uscita del singolo 'Quello che fa male' ed è l'unico ad avere più di 20.000 ascolti in streaming.
Anche gli altri cantanti hanno ottenuto ascolti molto alti, pur non avvicinandosi a quelli del figlio di Gigi D'Alessio. Ma secondo le statistiche dei centri scommesse a vincere questa edizione di Amici 21, sarà Sissi, che secondo le percentuali di gradimento è l'allieva più apprezzata del talent, secondo altre invece al primo posto di sarebbe Alex seguito da Sissi LDA e Luigi. Tutti sono d'accordo nel credere che il latinista Nunzio, nonostante la popolarità sul web non riuscirà ad arrivare in finale, insieme a Dario e Serena.
Leggi anche: Corrado Guzzanti lo dice apertamente: "Ho smesso di avere la puzza sotto il naso"

 

LEGGI ANCHE...