martedì, Gennaio 31, 2023

Guendalina Tavassi provoca Carmen Di Pietro: tra le due finisce malissimo

Questa edizione de L'Isola dei Famosi ha di certo dei risvolti molto divertenti, alcuni dei naufraghi sono più propensi allo scherzo, una coppia soprattutto, sta dando al reality diversi momenti divertenti facendo leva su alcuni argomenti particolari: stiamo parlando di Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo che non mancano di divertirsi tra loro, ma anche di provocare gli altri naufraghi, come nel caso di Carmen Di Pietro a proposito di suo figlio Alessandro e la nuo0va arrivata Licia Nunez. Vediamo cosa è accaduto.

Nonostante la fame e i disagi, quest'edizione dell'Isola Dei Famosi è arricchita da momenti molto divertenti, i naufraghi cercano di combattere il senso di inappetenza attraverso battute e scherzi che a volte però si rivelano molto pericolosi, soprattutto se a subirli è una madre come Carmen Di Pietro: la soubrette già molto nervosa per la fame non ha accolto bene la piccola provocazione messa su da Guendalina Tavassi.
Il rapporto tra Alessandro e Carmen è molto morboso, la soubrette si dimostra molto possessiva e protettiva nei confronti di suo figlio e sin dalla prima puntata questo rapporto è stato al centro dell'attenzione e di alcune polemiche. Approfittando di questo atteggiamento di Carmen, Guendalina ha cominciato a stuzzicare Carmen facendole credere che suo figlio fosse preso di mira la Licia Nunez.

Guendalina comincia con il descrivere i flirt della Nunez: "Lei è famosa perché ha fatto un altro reality dove si è fidanzata con uno più piccolo di lei di 15 anni, al Grande Fratello. Come si chiama? Carlo Imperatore non ti ricordi? Dai, è famoso. Lui c’aveva la madre che le faceva le sorprese e diceva che lei non le piaceva. Hanno avuto un figlio. Senti che è successo, poi si è messa insieme con Massimo Meridio" L'espressione della Di Pietro risulta molto perplessa e rivolgendosi anche a Laura Maddaloni per conferma non trova altro che sorrisi. Questo fornisce a Guendalina un nuovo input per continuare lo scherzo dicendo: "Questo era più grande di 20 anni, lei innamorata persa ma poi è morto. Ha un figlio che ha l’età di Alessandro. Il figlio Enrico si chiama. Quella sta da sola. Il marito è morto, l’altro l’ha lasciata. E’ sfortunata poverella. Lei ha detto che Alessandro è bravo, puro, pulito perché le piace e se lo vuole svezzare perché è più grande."

La reazione di Carmen non si è fatta attendere, preoccupata per ciò che potrebbe accadere al figlio Alessandro ha risposto: "Domani darò la mia sentenza, ma quindi ha un figlio o mi state prendendo in giro?" mentre la showgirl è sempre più confusa le altre naufraghe continuano a portare avanti lo scherzo, quale sarà la reazione di Carmen Di Pietro sapendo del 'pericolo' corso da suo figlio?
Leggi anche: Riconoscete il ragazzino con gli occhiali nella foto? Ha fatto la storia della televisione italiana

 

 

LEGGI ANCHE...