martedì, Febbraio 7, 2023

Don Matteo 13, anticipazioni quarta puntata: cosa succederà prima dell'arrivo di Don Massimo

Il quarto appuntamento della 13esima stagione di "Don Matteo" andrà in onda questa sera giovedì 21 aprile. Nella puntata intitolata "Così vicini, così lontani", ci saranno novità e colpi di scena per i protagonisti della seguitissima fiction di Rai 1. Marco e Anna incontreranno persone del loro passato. Ad esempio, Nardi rivedrà nuovamente il fratellastro Franco Fanelli, mentre Olivieri riceverà la visita del suo ex istruttore, Lucio Valente, con il quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Cecchini, intanto, sarà al centro dell'attenzione dei cittadini di Spoleto. Ovviamente, ci sarà anche un giallo da risolvere. Nardi avrà problemi in famiglia nel quarto episodio di "Don Matteo 13". Arriverà a Spoleto il suo fratellastro, Franco Fanelli: il loro rapporto non è mai stata dei migliori.

Nella puntata del 21 aprile verrà alla luce la vera ragione per cui Franco si trova in Umbria. Fanelli potrebbe essere venuto in città non solo per incontrare nuovamente Nardi, ma per un altro motivo: potrebbe avere un legame con una parrocchiana vittima di un omicidio. Per ora, però, il trailer della serie tv di Rai 1 non rivela se il fratellastro di Marco sia in qualche modo coinvolto nella morte della donna. Anche Anna Olivieri vedrà una persona legata al suo passato. Ospiterà infatti il suo ex istruttore, Lucio Valente. I due hanno sempre avuto una feeling speciale fin dai tempi dell'accademia.

Le anticipazioni di "Don Matteo" del 21 aprile non svelano però cosa succederà tra Olivieri e Lucio, e se Nardi sarà geloso dell'avvicinamento di un altro uomo alla sua ex fidanzata. In questa nuova puntata della fiction non mancheranno i siparietti divertenti di Cecchini, il quale sarà al centro delle attenzioni degli abitanti di Spoleto. In effetti, i concittadini di Nino crederanno che il collega di Anna sia in qualche modo legato al personaggio descritto nei libri. Intanto la polizia dovrà indagare sull'omicidio di una parrocchiana.

La quarta puntata di "Don Matteo 13", in onda giovedì 21 aprile su Rai1, rappresenterà un appuntamento storico per la fiction, dal momento che segnerà l'addio di Terence Hill al celebre personaggio. Spoleto si sveglia con una notizia drammatica e del tutto inaspettata. L'amato Don Matteo è scomparso nel nulla e nessuno sa cosa sia accaduto. Partono immediatamente le indagini, che non fanno altro che confermare come non vi sia alcuna traccia di lui. Trascorsi alcuni giorni dalla scomparsa del parroco, a Spoleto arriva Don Massimo (Raoul Bova), giovane e molto diverso da Don Matteo. I cittadini inizialmente non accetteranno il suo arrivo in città, visto che la presenza di un sostituto indica che Don Matteo non tornerà più. Non resta che attendere la quarta puntata di Don Matteo per scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti della serie tv di Rai 1.

Leggi anche: Don Matteo 13, Terence Hill ritornerà o scomparirà? È Raoul Bova a rompere il silenzio

LEGGI ANCHE...