martedì, Gennaio 31, 2023

Maria De Filippi sostituita dall'amatissima conduttrice a Uomini e Donne Vip: chi sono i primi tronisti

Visto l'enorme successo di Uomini e Donne, Mediaset ha deciso di proporre una versione estiva. Ma sui troni e nel parterre non siederanno "Nip", ovvero persone sconosciute al mondo dello spettacolo, bensì i Vip. Un nuovo progetto di Maria De Filippi, ma non troppo. Secondo quanto riportato su Nuovo Tv, la moglie di Maurizio Costanzo ora punta a far trovare l'anima gemella ai personaggi famosi. Pier Silvio Berlusconi è quindi pronto a sostituire Temptation Island con Uomini e Donne Vip. Il reality che mette alla prova i fidanzati con i tentatori e le tentatrici quest'anno non andrà in onda per problemi con i diritti del format, ma ora la rete del Biscione vuole realizzare altri progetti.

Saranno in totale otto le puntate in prima serata di Uomini e Donne Vip, e della partenza non si sa nulla perché per il momento resta soltanto un'indiscrezione, ma i primi nomi sono già saltati fuori. Stando a quanto riportato dalla rivista di Signoretti, tra i vip single in cerca della dolce metà si sarebbero candidate Valeria Marini e Pamela Prati. Le due donne, colleghe e buone amiche, hanno alle spalle una lunga lista di fallimenti amorosi. Tra gli uomini si parla invece di Antonio Zequila, reduce dalla brevissima esperienza all'Isola dei Famosi 2022 che ora punta a trovare l'anima gemella sul piccolo schermo.

Maria De Filippi è pronta a tuffarsi a capofitto in questo nuovo progetto. Dopo il flop di Ultima Fermata, in onda il mercoledì sera, la conduttrice punta a rilanciare un suo format molto amato dal pubblico dei telespettatori. Ma anche in questo progetto, come già successo con Temptation Island, Maria resterà dietro le quinte. Al timone di Uomini e Donne Vip non ci sarà nemmeno Filippo Bisciglia: la moglie di Maurizio Costanzo starebbe optando per la collega più giovane che molti considerano la sua erede, Silvia Toffanin.

A dirigere la versione vip del dating show potrebbe essere dunque la moglie di Pier Silvio Berlusconi. E per Maria De Filippi, che da tempo corteggia Toffanin, sarebbe un grande colpo. De Filippi in passato ha offerto a Toffanin le conduzioni di Temptation Island Vip e Amici Celebrities, ma Silvia ha sempre rifiutato per dedicarsi a Verissimo e ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma ora che i ragazzi sono cresciuti, visto che hanno rispettivamente undici e sei anni, la conduttrice sarebbe pronta per una nuova sfida dopo aver ottenuto ottimi ascolti con il doppio appuntamento di Verissimo.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi vuota il sacco su Ilary Blasi e Silvia Toffanin: tutta la verità

LEGGI ANCHE...