Amici 21, Nunzio crolla e Alessandra Celentano infierisce: "E' un'insalata fastidiosa tra i denti"

Prima che andasse in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21, Nunzio Stancampiano ha avuto un crollo emotivo e fisico: tutti i suoi compagni sono rimasti molto impressionati dal comportamento di Nunzio, di solito sempre molto sorridente e espansivo, ha passato giorni da solo e molto malinconico. Il ballerino ha cominciato a sentire la fatica delle sfide continue e soprattutto lo sconforto per essere sempre preso di mira dalla maestra Alessandra Celentano.

Rientrato in casetta poco essere crollato in lacrime per questo senso di smarrimento e infinita tristezza Albe, Alberto La Malfa, ha cercato di consolarlo chiedendogli cosa avesse, la risposta di Nunzio lo ha molto colpito, poiché alludeva ad una triste premonizione di essere il prossimo eliminato per concludere con "Mi mancherà tutto. Me lo sento. Fa parte del gioco". A quel punto Albe ha cercato di dargli man forte e risollevarlo da quel senso di sconforto che lo stava prendendo "Esce una persona. Ma non spaventarti più di tanto,  fai il tuo benissimo"
A questo crollo emotivo del latinista tutto il web è accorso in suo aiuto cercando di risollevargli il morale, il momento di amicizia così tenero ha scatenato un'ondata di affetto per i due allievi, ma nonostante il momento di sconforto e stanchezza, durante la puntata Alessandra Celentano non ha potuto fare a meno di infierire ancora sul ragazzo, già molto provato.

Nunzio è molto provato dalla quantità impressionante di coreografie che ha dovuto imparare e provare in vista del serale e non ha difficoltà nell'ammettere di essere molto stanco "Il problema è che mi sento debole"e comincia ad assumere zuccheri e cioccolato per far fronte alla fatica che non è per nulla finita. In suo soccorso arriva Raimondo Todaro che lo consola in puntata dicendogli "Tu hai dovuto prendere ritmo tutto a un tratto. Con il ballottaggio affrontato due volte, hai ballato come un matto" sottolineando come il fatto di essere entrato a poche settimane dal serale lo abbia messo in una situazione di estrema fatica.
Durante una delle esibizioni del latinista siciliano non manca la stoccata della maestra di danza classica, Alessandra Celentano che commenta "E' come un'insalata", Todaro non manca di rispondere a tono "Ho pensato che è un’insalata, un contorno. Ora ho capito perché ha dietro sembra grandi esibizioni, le 'pietanze'". A queste parole del maestri di latino la Celentano ha continuato dicendo "È un’insalata, fastidiosa quando rimane tra i denti", cosa che ha molto infastidito Todaro che ha chiuso la discussione dicendo: "Insalata? Ti ricordo solo che è entrato 3 settimane prima del serale e sta ancora qua"
Cosa accadrà a Nunzio questa sera?
Leggi anche: Amici 21, è scoppiata la passione tra due allievi: non immaginereste mai di chi si tratta