Riconoscete il ragazzino con gli occhiali nella foto? Ha fatto la storia della televisione italiana

Il mondo delle celebrità, che siano televisive o del cinema, non trova mai pace rispetto alle molte curiosità del pubblico che cerca sempre di saperne di più sui propri personaggi preferiti: cosa che riguardano la sfera privata, i loro incontri, i loro amori, la carriera ma anche la loro infanzia e giovinezza prima di diventare famosi.

Molti si chiedono come erano i grandi della televisione da bambini, è una curiosità che certe volte può essere soddisfatta e altre volte no, in molti casi i vip cercano di tenere lontano dai riflettori la propria vita privata, ma non sempre ci riescono, soprattutto con l'avvento dei social media, attraverso il quali è possibile trovare informazioni praticamente su chiunque.
Il volto di questo bambino nella foto è molto caratteristico e una volta che vi avremo svelato la sua identità riconoscerete che è cambiato poco, rispetto all'adulto sempre sorridente che è adesso. Il suo viso è spensierato e sognante con gli occhiali che sono fondamentali per scoprire le bellezze del mondo, con i capelli un po' lunghi che anche in età adulta avrà. State cominciando a capire di chi potrebbe trattarsi?

Quando è stata scattata questa foto, di certo il ragazzino nella foto non avrebbe mai potuto immaginare quanto la sua presenza sarebbe stata importante per altri bambini e quanto avrebbe influenzato le loro esperienze e la vita adulta: questo ragazzo è diventato una vera e propria icona della televisione per ragazzi, influenzando intere generazioni. Ora cominciate a capire? Niente? Allora ci vuole un altro piccolo suggerimento.
La trasmissione per ragazzi presentata da questo giovane artista è andata in onda per diversi anni sulle reti Rai, i ragazzi avevano un vero e proprio appuntamento con questo programma che ogni giorno 'attaccava l'arte' a tutti coloro che lo guardavano, cominciando a cercare tutti i materiali che potessero essere utili a realizzare una piccola opera d'arte. Ora di certo avrete capito, o ancora no? In entrambi i casi vi sveliamo in nome di questo ragazzino sorridente.
Leggi anche: Riconoscete la bambina in questa foto? E' un'icona del cinema mondiale

Il ragazzo nella foto è Giovanni Muciaccia il conduttore di 'Art Attack' il programma per ragazzi della Rai: la sua presenza nella trasmissione lo ha eletto a vera e propria icona per un'intera generazione di bambini, ora decisamente cresciuti, che attendevano con ansia la sua comparsa per essere attaccati dall'arte. Particolare il suo modo di invogliare i ragazzi a costruire e realizzare molte opere d'arte, incuriosendo e creando sempre tanto interesse.