giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Russo, la carriera distrutta in un baleno: "Stavo per abbandonare tutto"

Carmen Russo, la carriera distrutta in un baleno: "Stavo per abbandonare tutto"

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha raccontato molto della sua vita privata, del suo amore per Enzo Paolo Turchi e della sua carriera: la ballerina ha spesso raccontato quelli che sono stati i molti traumi della sua vita, attraversati e superati anche grazie all'aiuto di suo marito e della sua bambina, la tanto desiderata Maria. Ma c'è stato un momento nella vita di Carmen davvero molto difficile, un lutto talmente doloroso che stava rischiando di mettere a repentaglio la sua carriera.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga mai vista, il morale dei partecipanti è stato portato allo stremo, in sei mesi di convivenza forzata ne sono successe di cotte e di crude, in molti hanno stretto un rapporto d'amicizia che è continuato anche fuori dalla casa di Cinecittà, come quello tra Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, ma anche quello tra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Per Carmen l'esperienza del reality le è servita per raccontarsi profondamente, per comprendere al meglio sé stessa e tutti i turbamenti di una vita fatta non solo di riflettori, ma anche di molte difficoltà, del Grande Fratello la ballerina ha detto: "È stata un’avventura meravigliosa, bellissima. È stata dura senza Enzo e Maria però sai che noi genitori dobbiamo fare il massimo per loro quindi ho resistito. Sapevo che se loro mi volevano vedere accendevano la televisione, questo mi dava sollievo. È stata più dura per me però è un’esperienza che ti entra nel cuore. Quando ho rivisto Maria, con il cappuccio e la tuta, mi è corsa incontro. Lacrime a tutto andare. Anche Enzo in lacrime, una famiglia in lacrime, però eravamo felici.Non mi aspettavo tutto questo successo perché io non ho fatto altro che Carmen. Autentica, vera, presente. E’ la dimostrazione che mi amano per quello che sono."

Ed è proprio la testimonianza vera di Carmen Russo ad aver emozionato tutti, soprattutto quando ha raccontato le difficoltà per avere la sua bambina Maria, ma anche quando qualche anno fa ha perso sua madre per un brutto male e quanto questo dolore l'abbia messa in crisi. Ecco cosa ha detto la ballerina nel salotto di Verissimo lo show condotto da Silvia Toffanin: "La sua morte mi ha distrutta. Stava benissimo fino al 2015, poi le ossa hanno cominciato a cedere. Le difese immunitarie si sono abbassate e la bronchite le ha devastato un polmone che non ha più retto."
Leggi anche: Amici 21, Serena senza filtri su Alessandra Celentano: " Davvero non capisce un c***o!"

 

LEGGI ANCHE...