sabato, Febbraio 4, 2023

Valeria Marini, il tragico evento che ha devastato la sua vita: una situazione al limite

Valeria Marini ha cominciato la sua carriera negli anni '90, diventando una delle donne più desiderate di quegli anni: partecipando al Bagaglino come prima donna, dove è rimasta per molti anni e per la sue apparizioni in altri programmi di successo che l'hanno resa una celebre icona di bellezza. Negli stessi anni, Valeria ha anche calpestato le tavole del teatro Ariston, come valletta per nella 47 esima edizione del Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo e Piero Chiambretti, dopo quell'esperienza si è cimentata nella conduzione dei programmi Domenica In e Scherzi a Parte. Ma quelli che pochi conoscono della Marini è che ha dovuto affrontare un grave problema che la stava allontanando definitivamente dalle scene.

La soubrette si è sempre messa in gioco e non ha mai perso l'occasione di far vedere a tutti il suo carattere forte, infatti ha partecipato non solo per ben 4 volte al Grande Fratello Vip, ma ha anche partecipato al reality più difficile della televisione italiana, L'Isola Dei Famosi. Nella sua carriera ha voluto anche raccontare qualche dettaglio della sua vita personale nella sua biografia 'Lezioni Intime'. Ma è nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo che la bella Valeria ha parlato delle sue paure e dei suoi tormenti, perdendo per un attimo il suo sorriso e confessando di aver sofferto molto.

Valeria ha confessato con un po' di esitazione di essere stata presa da una guerra con se stessa, contro un male che veniva da dentro di lei e che non era sicura di poter sconfiggere. Ecco le sue parole: "È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno", non c'è un reale motivo per cui la depressione fa ammalare le persone, ad un certo punto accade e basta. La soubrette ha rivelato di essere riuscita a sentirsi meglio nel momento in cui ha ripreso a lavorare e il suo carattere forte si è manifestato come un dono dal cielo. Nella stessa intervista la Marini ha voluto anche lanciare un messaggio a sua madre che l'ha molto aiutata ad affrontare questo periodo: "La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere, io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare, ma bisogna andare avanti. Mamma, mi manchi."
Leggi anche: Miriana Trevisan prenderà il suo posto: lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi

 

LEGGI ANCHE...