giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio fa la proposta a Denise Esposito: il dettaglio inequivocabile

Gigi D'Alessio sta vivendo un momento della sua vita davvero molto bello e ricco di soddisfazioni: vedere suo figlio Luca, in arte LDA, combattere per raggiungere il suo sogno di diventare artista, e diventare padre per la quinta volta sono le cose che più lo rendono orgoglioso e felice. C'è stato però un'indiscrezione sulla vita del cantante che potrebbe aver fatto una proposta alla sua nuova compagna Denise Esposito. Vediamo da vicino che cosa è accaduto.

La crisi con Anna Tatangelo cominciata nel 2018 ha segnato un momento molto difficile sia per il cantautore napoletano che per cantante di Sora, dopo 15 anni insieme, un amore grande e profondo, coronato dalla nascita del piccolo Andrea, la crisi è stata un fulmine a ciel sereno: in molto hanno sperato che la coppia decidesse di affrontare la il problema risolvendolo nel migliore dei modi, ma purtroppo non è accaduto e i due hanno deciso di separarsi definitivamente nel 2020, lasciando tutti senza parole. Anna e Gigi non hanno mai veramente parlato del motivo che li ha allontanati, ma ora sembra che le cose per ognuno di loro stiano procedendo nel verso giusto: Anna ha ritrovato la serenità accanto al rapper Livio Cori, mentre Gigi è felice accanto alla giovanissima Denise Esposito, madre del piccolo Francesco, nato solo pochi mesi fa.

Il cantautore napoletano sta in tutti i modi cercando di salvaguardare la riservatezza del rapporto con Denise: dopo l'esperienza con Anna, la cui storia è stata spesso oggetto del gossip, Gigi non vuole ripetere la stessa esperienza e vuole evitare di essere ancora al centro dell'interesse di tutti. Un tale interesse infatti troppo 'morboso', sembra aver minato le basi del rapporto con Anna Tatangelo, già molto combattuto a causa della loro differenza d'età. Denise, dal canto suo, non sembra per nulla interessata al mondo dello spettacolo per cui la riservatezza del loro rapporto sembra essere al sicuro.

Nelle ultime ore però, è apparso un post sul profilo social della compagna di Gigi D'Alessio che potrebbe far credere ad un ulteriore cambiamento nello stato delle cose: nella foto condivisa da Denise si vede un ambiente pieno di festoni, in piena fase di festeggiamenti, tale immagine ha fatto pensare a tutti i fan della coppia che si fosse di fronte a qualcosa di grosso. In molti ipotizzano che il cantautore napoletano abbia fatto a Denise la proposta di matrimonio e che tale cerimonia possa essere addirittura organizzata prima della fine di questo 2022. Sarà vero? E come la prenderà Anna Tatangelo?
Leggi anche: Barbara D'Urso scatena il panico in studio: vogliono buttarla fuori

 

LEGGI ANCHE...