sabato, Febbraio 4, 2023

Barbara D'Urso scatena il panico in studio: vogliono buttarla fuori

E' difficile conoscere i retroscena dei programmi televisivi quando le telecamere sono spente e viene mandata la pubblicità, ma ora nell'era dei social, avere più informazioni sui dietro le quinte dei programmi è molto più semplice: grazie al pubblico presente in studio è facile che alcuni momenti particolari vengano ripresi e inviati sul web, così che tutti possano vedere ciò che accade. Proprio qualcosa del genere è successo a Barbara D'Urso nella trasmissione Pomeriggio 5.

Uno dei fuori onda clamorosi è stata in assoluto quello di Flavio Insinna che nella trasmissione Affari Tuoi ha fatto sentire tutto il suo dissenso per le scelte della produzione rispetto a una delle protagoniste del gioco: i fuori onda hanno fatto il giro del web per far partire la denuncia da parte di Striscia La Notizia. Il caso di Flavio Insinna ha creato un vero e proprio caso con cui il conduttore fa ancora i conti dopo diversi anni, tant'è che lo stesso Insinna ha dovuto chiedere scusa per le sue azioni non solo alle persone presenti in studio oggetto delle sue offese, ma anche a tutto il pubblico a casa.

Il piccolo incidente accaduto dietro le quinte di Pomeriggio Cinque non arriva assolutamente a questi livelli, si tratta infatti di un errore tecnico che ha fatto rinunciare alla conduttrice, Barbara D'Urso il suo momento 'pubblicitario': prima di Pomeriggio Cinque, al termine del programma che va in onda prima del suo, la conduttrice napoletana si ritaglia un piccolo spazio pubblicitario in cui parla in anteprima di ciò di cui tratterà durante la puntata pomeridiana. In questi giorni, questo momento non è arrivato ed è stato evidente che la conduttrice non ha per nulla apprezzato l'errore dei suoi addetti ai lavori; nel video diventato virale subito dopo la pubblicazione, riprende Barbara spazientita mentre dice: "Mi avete fatta saltare?"

Appena si sono resi conti  dell'errore tutti sono corsi ai ripari, anche la stessa conduttrice che non ha voluto mostrarsi impreparata (quasi sospettando del video diventato virale in pochissimi minuti) ed ha aperto la trasmissione facendo un annuncio, spiegando per l'appunto cosa fosse accaduto prima dell'inizio del programma. Ecco le parole della conduttrice: "Vi racconterò un segreto, perché tanto tra di noi non ci sono segreti e vi racconto sempre tutto. Io ero convinta fino a qualche minuto fa di essere su Scherzi a parte. Perché come al solito mi sono messa davanti alla telecamere alle 17.01 pronta per fare il promo con voi alle 17.13. E stavo così e aspettavo, aspettavo, aspettavo pronta per annunciarvi cosa vi avremmo detto. E nessuno diceva niente. Chiedevo e dicevo: vabbè, sono su Scherzi a parte, non è possibile. E alla fine non sono entrata nelle vostre case, annunciandovi cosa stavamo per fare. Quindi lo faccio adesso."
Leggi anche: Cesare Cremonini fa tappa al Sud: "La vera passione si può trovare solo qui"

LEGGI ANCHE...