Amici 21, Serena senza filtri su Alessandra Celentano: " Davvero non capisce un c***o!"

Il Serale di Amici si fa sempre più agguerrito e non mancano di certo le polemiche ad ogni fine puntata, ma anche in tutti i day time: gli allievi sono sfiniti dalle continue critiche (spesso ingiustificate) che arrivano da più fronti. Di certo una delle allieve più criticate è Serena Carella che dalla sua prima apparizione nella scuola di Amici è stata aspramente criticata dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano, la quale pur apprezzandone gli sforzi e i miglioramenti continua a considerarla non adatta come ballerina, l'esatto contrario di quello che pensa il suo maestro Raimondo Todaro. Dopo la sfida Dario e Serena non hanno potuto fare a meno che sfogarsi su quello che è stato detto in studio, considerandolo ingiusto.

A parlare di quanto avvenuto a cominciato Dario, quello più preso dii mira dalla maestra Celentano che non ha di certo manifestato il suo interesse per questo ballerino, anzi l'esatto contrario, dicendo frasi poco appropriate e decisamente offensive, per questo, dopo l'intervento di Maria De Filippi Dario ha avuto modo di parlare e proprio con questo che l'allievo ha cominciato il suo discorso, focalizzandosi soprattutto sul discorso 'versatilità' che la maestra di classico vorrebbe da tutti gli allievi degli altri professori, ma che non è presente nei suoi. A intervenire per dare man forte al suo compagno è Serena che dice: "Ma ogni volta dice questa versatilità, ma dove? Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino però cioè dai… Ogni volta questa ca..o di versatilità nella mente sua. Ci ha rotto pure le p***e"

Serena è stata inarrestabile ed ha continuato la sua arringa senza fermarsi un attimo, sostenendo che fosse davvero impossibile dire che Dario non fosse versatile mentre Michele sì, quando da quando è cominciato il talent il primo si è esibito in moltissimi stili, mentre il secondo no: "Cioè, devi avere proprio la faccia tosta, è dire Non capisco un c***o, ragazzi, cioè. Ha fatto una figuraccia, guarda" La ballerina ha anche parlato di quando si è esibita con Nunzio nel Tuca Tuca che per la Celentano non era altro che una performance amatoriale. Anche in questo caso la ballerina ci è andata giù pesante a contrastare le parole della maestra di classico, asserendo che non avesse per nulla capito il senso comico volutamente dato all'esibizione: "Ma quella, cioè, davvero non capisce un c***o".
Insomma è evidente che i ragazzi non riescano più a sopportare le provocazioni e le offese dell'insegnante, ma difficilmente la Celentano muterà atteggiamento, non ci resto che attendere e vedere cosa accadrà.
Leggi anche: Miriana Trevisan prenderà il suo posto: lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi