Anticipazioni Un Posto al Sole: Riccardo rivela un segreto su Virginia. come reagirà Rossella?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole parlano di grandi cambiamenti per alcuni personaggi: se da una parte ci sono le avventure divertenti di Renato Poggi, dall'altra c'è Raffaele Giordano sempre più preso dai suoi sensi di colpa che cerca di capire cosa fare del suo matrimonio e dei sentimenti che prova per Elvira. Angela è partita ma sembra che sia riuscita a recuperare un po' di serenità nel rapporto con Franco e sua figlia Bianca. Ma c'è anche qualcun altro in difficoltà, scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera a Palazzo Palladini.

Marina Giordano ha dichiarato guerra a Roberto Ferri e a Lara Martinelli, l'imprenditrice non ha intenzione di lasciare campo libero ai due per continuare a torturare Chiara Petrone ormai allo stremo delle forze. Marina è intenzionata a fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la ragazza a riprendersi dalla sua dipendenza. Ma sembra che la situazione non accennerà a migliorare, la Petrone dovrà dare un'ulteriore prova di coraggio e farsi forza appoggiandosi sull'aiuto di Marina e di Nunzio Cammarota. Riuscirò a rimettersi in piedi?

Ancora una volta Renato Poggi si troverà ad affrontare una situazione molto imbarazzante. La festa per la fine del corso da sommelier gli ha riservato una grandissima sorpresa: Poggi dovrà riprendersi da una colossale bronza di cui non ricorderà nulla, ad aggravare la situazione ci penserà Giuditta che non si arrende e lo corteggia in tutti i modi. Pare che proprio la bronza della festa avvia portato alla vittoria della donna contro le resistenze di Renato Poggi e non solo, Giuditta infatti ha ben chiaro in mente come dovrà andare a finire questa relazione e non perde tempo nel comunicarlo a Renato.

Ancora una volta tra Rossella e Riccardo ci sono dei problemi: Virginia non vuole rassegnarsi alla fine del suo matrimonio, ma Crovi ha deciso e non intende tornare indietro e per questo motivo decide di confidare i segreti di Virginia a Rossella. La Graziani si troverà ancora una volta nella tremenda situazione di dover prendere una decisione, se continuare questa burrascosa relazione con il dottore, oppure rinunciare definitivamente a lui, soprattutto dopo l'arrivo di suo fratello Stefano che ha causato la grande lite tre i due coniugi. Cosa farà Rossella? Riuscirà a comprendere tutto di questa situazione e ad agire di conseguenza per il suo bene e quello di Riccardo? Non ci resta che guardare la puntata di stasera.
Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20,45
Leggi anche: Gigi D'Alessio fa la proposta a Denise Esposito: il dettaglio inequivocabile