giovedì, Settembre 29, 2022
HomePersonaggiDon Matteo 13, la confessione straziante di Nathalie Guetta: "Un dolore mai...

Don Matteo 13, la confessione straziante di Nathalie Guetta: "Un dolore mai andato via"

E' una delle attrici più amate della fiction Don Matteo, presente fin dai suoi esordi nel ruolo della perpetua, Nathalie Guetta: nell'intervista a Belve con Francesca Fagnani, l'attrice parla dei suoi colleghi e della sua vita provata svelando dei retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato nascondesse dietro il suo grande sorriso e la sua ironia. Ma vediamo che cosa è accaduto nella vita di Nathalie.

Subito, in apertura dell'intervista la prima cosa che ha dichiarato Nathalie Guetta su Don Matteo è il ricordo della prima volta che è stata sul set e della prima volta, quasi vent'anni fa, che il suo sguardo si è posato su quello di Terence Hill. Ecco cosa ha detto: "Terence Hill è sempre bello. Qualche anno fa, però, era di una bellezza stravolgente. Io sono rimasta letteralmente a bocca aperta." L'intervista però ha toccato grandi temi, soprattutto quelli della vita privata dell'attrice che per perseguire la sua carriera artistica non ha coltivato il sogno di una famiglia.
Le soddisfazioni artistiche a Nathalie non sono mancate "Mi sono esibita in ogni nazione d’Europa, e questo è stato meraviglioso" quando ha fatto parte di una compagnia circense per 6 anni, ma poi ha deciso di fermarsi e di stabilirsi a Napoli, poi con le partecipazioni al Maurizio Costanzo Show ha ottenuto ruoli non solo nella fiction Don Matteo ma anche nei film di Cristina Comencini, Paolo Genovese e Pupi Avati. Ha anche partecipato allo show di Rai Uno Ballando Con Le Stelle nel 2018 insieme a Simone Di Pasquale, arrivando alla semifinale occupando il 5 posto nella gara.

Come lei stessa ha raccontato, ho provato a farsi una famiglia nel 2007 quando ha conosciuto Yudiel Sancez, ecco cosa ha detto: "Nel 2007 ho conosciuto in vacanza un ragazzo cubano, Yudiel Sanchez, molto più giovane di me. Ci siamo innamorati e sposati ma poi le cose non sono andate bene e ci siamo separati dopo cinque anni. Non è stato facile superare il dolore per le ambizioni familiari infrante" e ora questi sogni infranti sono diventati qualcosa che la fa soffrire: "Non sono riuscita a diventare mamma e nonna. Ma mi è rimasto questo, che sono un’attrice. Mi rendo conto che sono una signora di mezza età, anzi quasi di terza età. Sono un’attrice e una buona amica, ma purtroppo oggi ho solo questo "
Al momento non sembra essere fidanzata, ma ha un compagno che non la lascia mai, il suo cane Achille.
Leggi anche: Caso Lando Buzzanca, Francesca Della Valle accusa: "Vi spiego io cosa sta succedendo"

 

LEGGI ANCHE...