sabato, Febbraio 4, 2023

Arisa, la confessione agghiacciante in diretta: "Ho pensato di sottrarmi alla vita"

Arisa ieri sera è stata ospite nella puntata del programma televisivo della Rai "Ti Sento". Pierluigi Diaco ha scelto la cantante lucana per una lunga chiacchierata, in cui l'artista ha parlato anche di suicidio. L'intervista integrale andrà in onda questa sera in seconda serata su Rai Due, ma è già stato tramesso un piccolo teaser della puntata. Arisa si è lasciata andare a cuore aperto, ammettendo sotto i riflettori di avere avuto il pensiero di sottrarsi alla vita e chiarendo perché ha deciso di non farlo. Tutto è partito da una domanda di Diaco, che ha chiesto ad Arisa se avesse mai pensato di sottrarsi alla vita.

Parlava piano, anche perché l'argomento era molto delicato. La cantante ha confermato: "Sì, ho pensato di sottrarmi alla vita". Dichiarazioni molto forti che hanno spiazzato i fan e che  sono diventate subito virali sul web, ancor prima di vedere l'intervista rilasciata nel salotto di "Ti Sento" su Rai Due. Arisa ha dunque ammesso di aver pensato al suicidio, ma la sua determinazione e la sua volontà di sopravvivere hanno sempre vinto.

Leggi anche: Arisa rompe il silenzio su Vito Coppola: "Sono innamorata ma c'è un problema"

Queste le sue parole: "Io penso che un po' tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c'era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c'era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo". Un discorso piuttosto profondo ma allo stesso tempo molto forte che non ha lasciato indifferente la cantante: ad un certo punto, infatti, Arisa è scoppiata in lacrime.

A seguito di queste affermazioni molto potenti, Diaco ha parlato della vita dopo la morte. E Arisa ha confessato che vorrebbe rinascere come ermafrodita. Ha rivelato che Battiato le diceva sempre che quando il corpo muore, l'anima lo accompagna, non c'è reincarnazione o qualcosa del genere. La cantante però crede che la rinascita sia possibile, le piacerebbe vivere per sempre e che la sua anima possa dare vita a un essere umano migliore quando morirà. Le piacerebbe rinascere come ermafrodita "perché così sei tutto", almeno fisicamente: la mente è così diversa dal corpo, ha spiegato. L'intervista integrale di Arisa nel programma "Ti Sento" andrà in onda questa sera su Rai Due intorno alle 23:20.

Leggi anche: Paolo Conticini svela un retroscena molto intimo su Arisa: "Mai visto nulla del genere"

LEGGI ANCHE...