Paolo Conticini svela un retroscena molto intimo su Arisa: "Mai visto nulla del genere"

Qualche giorno fa è andata in onda su Rai 1 la finalissima del celebre programma Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. A trionfare è stata la maschera della Volpe, sotto la quale si celava il famoso attore italiano Paolo Conticini. Nelle scorse ore l'interprete toscano è tornato a commentare questa esperienza per lui molto speciale, facendo anche delle rivelazioni interessanti su uno dei giudici, Arisa.

Chi non conosce e ama Paolo Conticini, il famoso attore italiano e vincitore della terza edizione de Il Cantante Mascherato. L'attore ha vinto il game show indossando la maschera della Volpe, ma va detto che è stata una sorpresa per nessuno che si nascondesse proprio lui sotto quel costume. Infatti tutti i giudici lo avevano già intuito, e soprattutto hanno espresso il loro parere nelle diverse puntate del programma, convinti che ci fosse il noto attore nascosto sotto la suddetta maschera: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e infine Arisa. A proposito di quest'ultima, Conticini ha rivelato: "Arisa 'Paolo ha una bellissima pelle!' Mi ha detto! Complimento che nessuno mai mi aveva fatto prima!".

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Arisa svela un retroscena sul rapporto con Milly Carlucci

Paolo Conticini ha condiviso anche un lungo post sui social in cui non solo ha voluto commentare la sua esperienza nello show Il Cantante Mascherato, ma ci ha tenuto anche a ringraziare pubblicamente tutti coloro che gli sono stati vicini in questi mesi, soprattutto la conduttrice abruzzese che gli ha permesso di vivere questa esperienza per lui indimenticabile: "Io e la mia Volpe abbiamo vinto!!! Grazie a tutti per l'affetto che mi avete dato. Ho sognato ancora. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa bellissima esperienza". Queste le parole dell'attore, che poi ha aggiunto: "Ringrazio anche Milly Carlucci che mi ha voluto ancora una volta al suo fianco. Per l'ennesimo successo insieme insomma a tutti quelli che hanno lavorato e creduto nel Cantante Mascherato. Evviva!".

La terza edizione de Il Cantante Mascherato, così come le due precedenti, si è rivelata un vero successo. È per questo che in molti si sono chiesti in questi giorni se la quarta edizione andrà in onda nel 2023. Infatti, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, come riportato anche da TvBlog, è molto probabile che lo show di Milly Carlucci andrà in onda anche il prossimo anno. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po' per avere conferme.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, scintille tra Arisa e Insinna: "Non voglio stare qui", finisce malissimo