Maria Monsè rompe il silenzio su Soleil Sorge: "Vi dico io chi è davvero"

Maria Monsè, dopo la sua breve partecipazione al Grande Fratello Vip 6, si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano la protagonista assoluta di questa edizione, Soleil Sorge. Sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, Maria Monsè ha colto l'occasione per dire la sua sull'altra giurata de La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia, con la quale ha lavorato ai tempi di Non è la Rai. Su Elia ha rivelato: "Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata...".

Non solo. Spostandoci su un altro reality, la showgirl siciliana ha ammesso di non aver gradito l'eliminazione di Antonio Zequila all'Isola dei Famosi, mettendo in guardia tutti dalle 'finte santarelline': "Da loro ti devi aspettare il peggio...". Riguardo a Soleil Sorge, Monsè ha dichiarato: "Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima. Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata...". L'ex gieffina ha replicato anche alle critiche di alcuni personaggi famosi e influencer che l'hanno criticata per aver fatto fare un ritocchino al naso a sua figlia Perla Maria. In risposta a questi attacchi, Monsè ha lanciato una frecciata velenosa a Karina Cascella: "Ha vissuto per un bel po' di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita!".

Leggi anche: Maria Monsè pugnalata alle spalle dall'ex coinquilina: "Inguaribile egocentrica"

Tornando alla chiacchierata concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, nel corso della scorsa puntata de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda ieri sera, l'influencer  ha avuto modo di ritrovare Alex Belli: "In questa puntata Alex Belli sarà ospite nelle vesti di 'Pupo per una sera'. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico".

Stando ad alcune indiscrezioni circolate con insistenza in queste ultime ore, Soleil Sorge, dopo l'esperienza da giudice nel programma La Pupa e il Secchione, potrebbe addirittura diventare conduttrice. Il programma da lei condotto dovrebbe essere X-Style. Si tratta di un format targato Mediaset incentrato sulla moda e sulle ultime novità del mondo del design. L'ex gieffina italo-americana, secondo i rumors, dovrebbe guidare la prossima edizione del programma in partenza a settembre 2022. X-Style andrà in onda su Canale 5 in seconda serata il martedì, con una replica prevista per il sabato mattina.

Leggi anche: Soleil Sorge rischia grosso: "Coinvolta in una truffa milionaria", la reazione alle accuse