sabato, Febbraio 4, 2023

Estrazioni al Lotto ecco i numeri secondo gli astri

Inquietudine e tensione. Sono questi gli stati d'animo che pervadono la maggioranza delle persone in vista dell'esito di una importante scommessa, soprattutto se il denaro in gioco è molto elevato. La paura di perdere tutto, infatti, è sempre in agguato quando si decide di puntare sul lotto. Ma cosa si prova quando si vince? Ecco alcune domande alle quali rispondono alcuni esperti del settore, che analizzano anche le previsioni per il prossimo concorso.

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 88 rappresenta l'unione di due forze opposte: il doppio 8 è infatti formato da due cerchi concavi che si toccano. Questo simbolo può quindi essere interpretato come la vittoria della luce sulle tenebre, dell'integrità sulla dissolutezza o dell'equilibrio sull'instabilità. Per questo motivo, alcune culture lo considerano un numero fortunato.

Il numero 9 rappresenta il completamento. È legato all'inizio (1) e alla fine (10) dell'arco numerico, simboleggiando perciò il ciclo della vita. Rappresenta anche l'esperienza maturata, la solidità e la stabilità. Inoltre, è associato al concetto di universalità, poiché intreccia le forze maschili e femminili, il yin e lo yang.

Il numero 23 è il numero della libertà. Rappresenta la capacità di scegliere e di agire in base alle proprie decisioni. È il simbolo dell'indipendenza, dell'autosufficienza e della forza d'animo. Questo numero porta con sé una sensazione di fortuna e di ottimismo, ed è quindi molto indicato per i giochi d'azzardo.

Il numero 68 rappresenta la speranza. È il numero dell'anno in cui nasciamo e simboleggia l'inizio di un nuovo cammino. Soprattutto, è il numero che rappresenta la speranza di un futuro migliore. Per questo motivo, giocarlo al lotto può essere una buona idea: potrebbe portare fortuna!

Il numero 22 rappresenta la dualità. È il numero della sincronicità, dell'abbinamento, della coppia. Nel lotto simboleggia l'amore e la fertilità.

Il numero 15 rappresentava l'amore e la passione per tutti gli dei greci. Veniva anche chiamato "il numero perfetto", in quanto era composto da tre 5 che rappresentano la fertilità. Per i romani, invece, il numero 15 indicava il disprezzo perché corrispondeva alla lettera "F" (fecit), che significa "ha fatto". Questo numero non veniva giocato al lotto, ma era considerato molto potente e veniva usato nelle magie d'amore.

LEGGI ANCHE...