sabato, Febbraio 4, 2023

Arisa rompe il silenzio su Vito Coppola: "Sono innamorata ma c'è un problema"

Arisa e Vito Coppola sono una coppia? Dalla loro vittoria a Ballando con le Stelle, negli ultimi mesi il gossip sul loro presunto flirt continua ad impazzare e ad attirare l'attenzione dei fan. I due artisti non hanno mai confermato o smentito le voci parlando della loro relazione. Adesso, però, Arisa è tornata a parlare del suo rapporto con Vito Coppola in un'intervista al Corriere della Sera. La cantante lucana ha ammesso: "Sono innamorata", prima di aggiungere: "Ma questo è il problema, che non stiamo insieme. E stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto...La vita è breve".

Arisa ha continuato l'intervista lasciandosi andare ad una confessione che ha spiazzato tutti: "Capisco che non sono una donna da sposare. Se non fossi Arisa e avessi più tempo, sarei una donna non da sposare, ma a cui fare una statua. Sono molto propensa ad amare, mi piace prendermi cura dell'altro. Però la vita che faccio è questa". La cantante ha anche aggiunto che è sempre circondata da troppe persone e da tantissimi impegni e di non esserci quanto vorrebbe per i suoi cari.

In poche parole, Arisa ha fatto chiarezza sulla sua relazione con Vito Coppola. La cantante e il ballerino campano non sono fidanzati, non stanno ufficialmente insieme, ma Arisa ha rivelato di essere innamorata o comunque di provare forti sentimenti per Vito. I due di recente sono stati ospiti nel salotto di Mara Venier a Domenica In, dove l'artista ha rivelato di essersi innamorata, ma che il suo sentimento non è ricambiato.

Nella puntata del 27 marzo del programma domenicale di Rai 1, la conduttrice ha fatto una domanda molto diretta ad Arisa e Vito: "State o non state insieme?", ha chiesto Venier, a cui la cantante ha risposto: "Non non possiamo definire il nostro rapporto perché cambia continuamente. Vito è un ragazzo di un intelligenza pazzesca e questo fa si che io lo adori particolarmente. La verità è che il nostro rapporto è in continuo cambiamento, ogni giorno prende forma...".

Sul rapporto di Arisa e Vito Coppola di recente è intervenuto anche l'ex della cantante, che ha fatto delle pesantissime insinuazioni in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Gay morning moment! Sottotesto, Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli no su Rai Uno".

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola, la loro storia è finta? L'ex della cantante sgancia la bomba

LEGGI ANCHE...