martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiArisa e Vito Coppola, la loro storia è finta? L'ex della cantante...

Arisa e Vito Coppola, la loro storia è finta? L'ex della cantante sgancia la bomba

Ormai sono mesi che Arisa e Vito Coppola sono al centro del gossip per una loro presunta relazione. A tal proposito, nelle scorse ore è circolata online una storia su Instagram di Andrea Di Carlo, noto agente di personaggi dello spettacolo ed ex fidanzato di Arisa. Il manager ha molti dubbi in merito alla storia d'amore nata tra la sua ex e il ballerino campano, e non crede assolutamente a ciò che viene riportato dai media (e dai diretti interessati). Andrea Di Carlo, infatti, crede che la relazione tra la giudice de Il Cantante Mascherato e il maestro di Ballando con le stelle sia tutta una messinscena. Così, l'ex di Arisa ha deciso di dire la sua con un post, dove ha fatto chiarezza con una didascalia.

"Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno", ha tuonato il manager. Attraverso questo post, Andrea Di Carlo ha di fatto diffuso le voci sulla presunta omosessualità di Vito Coppola, che non ha ancora risposto a queste sue pesanti insinuazioni. Il ballerino ha avuto una relazione durata sei anni con la fashion blogger napoletana Valentina Sica, con cui ha anche convissuto per tre anni. La loro storia è finita un anno fa, poco prima di Ballando con le stelle, dove Vito ha incontrato Arisa. Non si sa nient'altro sulla vita privata del maestro di ballo.

D'altro canto, qualche mese fa, Arisa ha fatto scalpore con un'intervista in cui ha rivelato una relazione omosessuale con l'allora compagno Andrea Di Carlo: "Ha avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura - aveva dichiarato l'artista lucana - Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l'amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?".

Domenica scorsa, Arisa e Vito Coppola sono stati ospiti nel salotto di Mara Venier a Domenica In, dove hanno cercato di fare chiarezza sul loro legame speciale nato dopo aver partecipato al talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: "Io a lui voglio molto bene. Tra noi c'è un grande affetto. L'ho anche accompagnato a scegliere il vestito per oggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall'altra, gli uomini scappano", ha dichiarato Arisa.

I due sono apparsi inseparabili sui social. Che si tratti di amore o di una storia finta, finora è impossibile dirlo con certezza. Per ora, i diretti interessati non si sbilanciano troppo. Mara Venier a Domenica In ha fatto ad entrambi questa domanda "State insieme o no?", alla quale il ballerino ha riposto "Stiamo con noi stessi". Mentre Arisa ha replicato: "Io sono fidanzata con lui, lui no, ma io sì". Venier ha proseguito chiedendo: "Ma cosa significa? Matrimonio? figli?". E la cantante ha subito ribattuto così: "Non dire così che gli uomini scappano". Insomma, è soltanto un gioco o qualcosa di più? Ad ogni modo, ciò che è certo, è che la coppia continua ad essere costantemente sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE...