Anticipazioni Un Posto al Sole: Comincia la guerra tra Marina e Roberto

A Palazzo Palladini è un periodo molto difficile per tutti i suoi abitanti, alcuni su trovano a dover risolvere gravi problemi personali mentre altri problemi coniugali che stanno mettendo a repentaglio la stabilità di alcune famiglie. Nonostante le difficoltà sembra che qualcosa si sia muovendo e che alcuni protagonisti stiano cercando di trovare una soluzione per non perdere tutto. Ma ora vediamo cosa accadrà stasera a Un Posto Al Sole.

Il rapporto tra Angela e Franco sta andando sempre più deteriorandosi e gli scontri ripetuti non permettono a nessuno dei due di accorgersi dei problemi della piccola Bianca. Angela verrà spinta, anche dal consiglio di sua madre Giulia a ripensare al suo comportamento con il marito ed ha cercare di rimediare organizzare qualcosa che permetta ad entrambi di sotterrare l'ascia di guerra per poter riavvicinarsi. Nonostante l'impegno nel cercare di avvicinarsi a Franco Boschi, Angela dovrà comunque dirgli che la partenza per le Sicilia è imminente e questo di certo non aiuterà a placare l'animo scosso di Franco. Cosa accadrà tra i due? Riusciranno a riavvicinarsi oppure finiranno per litigare ancora una volta?

Raffaele Giordano comincerà di nuovo a fare i conti la sua coscienza per quanto è avvenuto con. Elvira, ma dovrà anche pensare e fare ordine nei suoi sentimenti e comprendere cosa prova realmente per la madre di Samuel. Nel frattempo con Ornella le cose sembrano andare sempre peggio, i due sono sempre più distanti facendo preoccupare anche Viola, la ragazza parlando con sua madre cerca di farla capire che in un rapporto l'altro non dovrebbe mai essere dato per scontato, tanto da convincerla a fare qualcosa per il suo matrimonio. L'ostacolo per una pace duratura sembrano proprio i sentimenti per Elvira, tormentato dai dubbi se si tratti di una semplice attrazione o di qualcosa di più, Raffaele sarà sempre sovrappensiero.

Lara Martinelli ha messo con le spalle al muro Chiara Petrone che non sa più cosa fare e sta cercando di trovare una soluzione al voltafaccia di Lara che credeva essere un'amica. La situazione peggiora di ora in ora, ma fortunatamente riesce a trovare un'alleata l, Marina Giordano che non ha esitato a prometterle di darle una mano contro Roberto Ferri e la stessa Martinelli. Marina insisterà con Chiara affinché cerchi di ritornare in sé, prendendosi cura della sua salute e smettere di utilizzare droghe. Riuscirà la Petrone ad allontanarsi definitivamente dalle sue cattive abitudini e dalla dipendenza da cocaina che ha sviluppato in seguito alla morte di suo padre?

Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Rai Tre.                   Leggi anche: Caos a X Factor, hanno fatto fuori Emma per sostituirla con lui: il nome che sconvolge il pubblico