Stash ha deciso e non torna indietro: lo vuole a tutti i costi

La settimana scorsa a lasciare definitivamente la scuola di Amici sono stati Aisha e Crytical: entrambi, nel lasciare i compagni e la competizione si sono lasciati andare alle loro emozioni. Mentre per Aisha è subito spuntata una collaborazione con i One Republic, per Crytical sembrava che l'uscita dal talent fosse un evento terribile ed invece...proprio quando ha saputo di dover lasciare la casetta per  Francesco c'è stata una bellissima notizia che lo ha lasciato senza parole. Vediamo di cosa si tratta.

Nel collegamento con la casetta, Maria De Filippi ha dato la brutta notizia a Crytical di essere stato eliminato dalla competizione e di dover fare ritorno alla sua vita di tutti i giorni, Francesco (il vero nome del rapper) stava già pensando al peggio quando la conduttrice ha aggiunto che nello stesso momento in cui era stato deciso che fosse lui ad abbandonare Amici, Stash aveva chiesto se fosse interessato ad una collaborazione con i The Kolors: il viso di Francesco si è illuminato di colpo, accettando immediatamente l'offerta del giudice.
Il frontman dei The Koloros ha voluto spiegare il perché della sua scelta di avere Crytical ad aprire tutte le tappe dei concerti del gruppo attraverso i social.

L'esito della sfida che ha visto Luigi contro Crytical ha decretato il primo stop del ragazzo: durante la prova Luigi è stato capace di tenere il tempo nel miglior modo possibile risultando più preparato di Francesco che invece ha perso alcune battute, nonostante la prova fosse nel suo genere, il rap. Anche se il giudizio è stato a favore di Luigi, Stash ha voluto fare questa precisazione tecnica giustificando il suo voto ed aggiungendo che questa prova non definisse assolutamente il suo gusto verso Francesco che "E' un ragazzo che vale tanto, scrive bene"

A dimostrare che queste parole non fossero solo un contentino per l'eliminazione Stash ha proposto a Crytical di aprire le date dei The Kolors e il ragazzo ha risposto pieno di emozione: "Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo".
Sui social, condividendo una foto che immortala Francesco nell'esatto momento in cui Maria gli da la bella notizia, Stash ha scritto: "La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi di questi ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto da farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno! Quindi sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco"
Leggi anche: Avete mai visto Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga? Una bellezza rarissima