martedì, Febbraio 7, 2023

Manila Nazzaro finisce davanti al giudice: un post sui social ha scatenato tutto

In questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, una delle concorrenti che ha di più parlato della sua vita personale e delle sue scelte è di certo Manila Nazzaro. Fin dal suo ingresso ha potuto contare sull'affetto di moltissimi fan che l'hanno sempre sostenuta e continuano a farlo anche ora che il reality è finito, infatti è proprio grazie alle segnalazioni dei suoi followers che Manila è venuta a conoscenza di alcune cose dette su di lei mentre era rinchiusa nella casa di Cinecittà e che l'hanno fatto molto infuriare, vediamo di cosa si tratta.

L'ex Miss Italia ha ripreso il suo lavoro di conduttrice radiofonica su Radio 102.5 non appena lasciata la casa del Grande Fratello Vip, ma uno dei momenti che difficilmente potrà dimenticare del suo soggiorno nel reality è quando le hanno affibbiato l'appellativo di lavapiatti. Quando Manila ha saputo di questo soprannome 'ironico' si arrabbiò moltissimo, non nascondendo di essersi molto offesa da questo appellativo che di certo non è per nulla un qualcosa di cui vantarsi. Una volta uscita dalla casa ha scoperto di aver intorno alla sua figura un intero fan club le 'lavapiatters' che l'hanno sempre sostenuta e per questo si è ricreduta sull'offesa di questo nomignolo.

Ogni giorno l'ex Miss Italia ringrazia per l'affetto le sue fan e il sostegno che le hanno dato e continuano a darle in tutte le occasioni, ma oltre alla folta schiera di persone che le mostrano stima e affetto ci sono anche quelle persone che utilizzano i social per gettare fango ed insultare senza un reale motivo lei e la sua famiglia. Nonostante l'aver preso visione di questi commenti velenosi, la Nazzaro ha sempre elegantemente glissato evitando di rispondere, ma ora non ha resistito, soprattutto quando ha visto che i commenti colpivano non solo lei ma la sua famiglia.

Nelle ultime ore una delle affezionate fan di Manila le ha fatto presente un commento davvero inappropriato da un utente del fan club dei JeRù in cui c'è scritto: "Maniglia si sarebbe fatta sc****e anche da Aldo e da Barù, povero gabbiano Lorenzo ovvio che i due hanno preferito la nostra regina etiope e lei ha dovuto scegliere Barù per rispetto a Olga" e ancora "Ma Lorenzo sa che Manila aspirava al pene di Barù? Manila va punita ha rotto". L'ex Miss Italia non ci ha visto più e dopo aver letto quanto scritto sopra ha reagito: " Cari jerù sani, cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo." Ora non resta che capire se Manila andrà fino in fondo nel denunciare questi utenti.
Leggi anche: Fiorello, il dramma privatissimo: sua figlia Olivia lo ha abbandonato, i motivi

 

LEGGI ANCHE...