Avete mai visto Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga? Una bellezza rarissima

Era il 2005 quando Francesco Renga è salito sul palco palco dell'Ariston al Festival di Sanremo presentando il il brano dal titolo Angelo: l'angelo a cui si riferiva Francesco e sua figlia Jolanda che oggi compie 18 anni. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati legati per 11 anni primogenito è proprio Iolanda ed è stata importantissima per entrambi anche se per motivi diversi, ma chi somiglia davvero Jolanda? Adesso ve lo diremo.

Quando è nata la sua prima figlia, Francesco Renga era talmente ispirato da scrivere uno dei testi più belli della musica italiana: "Angelo, prenditi cura di lei, lei non sa vedere al di là di quello che da, e tutto il dolore, che grida dal mondo, diventa un rumore che scava, profondo nel silenzio di una lacrima. Lei non sa vedere al di là di quello che da e l'ingenuità è parte di lei, che è parte di me" E' chiaro quanto la nasciti di Jolanda abbia dato una grandissima emozione al cantautore e questa emozione lo ha condotto fino alla vittoria del Festival di Sanremo.
Per sua madre Ambra Angiolini è stata egualmente forte, ma estremamente diversa, Jolanda l'ha definitivamente guarita da una malattia che la divorava da anni, l'anoressia. Ecco cosa ha detto Ambra della nascita di Jolanda: "Poi, a un certo punto, è arrivato un architetto che non aveva né mani né gambe, era un uovo. Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante."

Suo padre dopo 18 anni è tornato a scrivere della sua bambina e degli anni che sono passati a renderla la bellissima adolescente che si avvia alla vita adulta, dopo essere stata un dono per entrambi i genitori che l'hanno vista crescere accanto al fratellino Leonardo, nato nel 2006. Ecco cosa ha scritto Francesco Renga per sua figlia sui social: "18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito, il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo, e su di me".
Ma a chi somiglia Jolanda a sua madre o a suo padre? La ragazza è il perfetto mix di entrambi: ha il sorriso smagliante di suo padre e la bellezza acqua e sapone che distingueva sua madre alla sua età. Non sorprende che Jolanda Renga abbia già 102mila followers.
Leggi anche: Roberta Morise è irriconoscibile: la trasformazione prima de l'Isola dei Famosi