sabato, Febbraio 4, 2023

Il menù di Pasqua di Antonino Cannavacciulo: non immaginereste mai quanto costa pranzare nel ristorante dello chef

Molti italiani per Pasqua 2022 hanno deciso di concedersi il pranzo tradizionale al ristorante. Di conseguenza, molti chef stellati hanno elaborato menù speciali tra tradizione e innovazione, a cominciare da Antonino Cannavacciuolo, che ha proposto un menù d'eccezione per il suo ristorante Villa Crespi. Dal 1999 lo chef partenopeo e la moglie Cinzia gestiscono il ristorante sul lago d'Orta in Piemonte, proponendo non solo pranzi della tradizione, ma una vera e propria esperienza di relax e comfort.

Per Pasqua 2022, Cannavacciuolo ha deciso di offrire un pacchetto completo, permettendo ai clienti di trascorrere tre giorni e due notti al Relais. Ma quanto costa pranzare a Pasqua nel ristorante di Cannavacciuolo? Chi sceglierà di acquistare il pacchetto speciale Villa Crespi spenderà 514 euro a persona. Il prezzo puù subire delle variazioni con l'aggiunta del Pranzo di Pasqua Gourmet presso il nuovo resort Lacqua by the Lake, che ha aperto di recente a 3 km di distanza da Villa Crespi sulle sponde del lago d'Orta. Di seguito i dettagli del menù di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo e l'esperienza di soggiorno di tre giorni.

Il menù del pranzo di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo si ispira alle tradizioni campane e piemontesi. I clienti potranno degustare: Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo; Ricciola in crosta di pane, cime di rapa e salsa all'aglio; Mezzo paccheri, ricci, finger lime e yakitori; Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala; Capretto in crepinette, carciofi e animelle; Pre dessert; Dessert Villa Crespi. I pacchetti sono prenotabili online sul sito del ristorante e comprendono 2 notti in suite con colazione a la carte in camera e cena per due persone con menù degustazione Carpe Diem.

Ecco i dettagli: Due notti nella camera/suite prescelta; Colazione a la carte in camera;  Cena per due con menù di degustazione Carpe Diem presso il Ristorante 2 Stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo; Un pensiero speciale per voi: bottiglia Blanc de Blancs selezione Cannavacciuolo, colomba prodotta nel Laboratorio di produzione artigianale, massaggio di 30 minuti a persona nella Suite del benessere, a scelta tra: de-stress, dalla testa al viso, o gambe leggere.

Il prezzo dell'esperienza è pari a 514 euro e varia con l'aggiunta di: Pranzo di Pasqua gourmet presso il ristorante 2 stelle Michelin di Antonino Cannavacciuolo o presso il Laqua by The Lake, nuovo resort a solo 3 km da Villa Crespi, sulle rive del lago D'Orta, escursione privata in barca di un'ora al tramonto sul lago d'Orta, tour guidato di mezza giornata del borgo medievale di Orta con sosta al Sacro Monte, patrimonio dell'Unesco, e per finire tappa nella meravigliosa isola di San Giulio.

Leggi anche: La ricetta della Pastiera Napoletana: ecco il segreto di Antonino Cannavacciuolo

LEGGI ANCHE...