martedì, Febbraio 7, 2023

Armando Incarnato viene scartato anche da lei: "Non voglio averci più a che fare"

Lo storico dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, è sempre ricco di colpi di scena: quando al centro dello studio c'è Armando Incarnato, oltre alle sorprese c'è da aspettarsi anche un tornado di polemiche. Il cavaliere napoletano ha sempre un modo di esprimere le proprie idee con molta veemenza e spesso anche utilizzando delle affermazioni poco carine nei confronti delle dame che diventano sue corteggiatrici.

Ormai i due opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono convinti che il cavaliere napoletano non partecipi al dating show per trovare la compagna per la vita, non vuole trovare l'amore ma solo ottenere visibilità: è capitato spesso che Armando abbia cominciato una frequentazione senza portarla a termine, dicendo in seguito che le dame da lui prese in considerazione per una frequentazione avessero dei difetti (sempre di natura diversa) e che questi avrebbero pregiudicato una futura relazione. Ogni volta che questo accade la reazione dello studio, delle dame e degli opinionisti è sempre la stessa, le accuse che cerchi solo visibilità cominciano a fioccare da tutte le parti. Anche in questa occasione è andata così infatti, il cavaliere ha persistito nel suo atteggiamento abituale, scatenando la reazione arrabbiatissima di Tina Cipollari.

Nelle scorse puntate Armando ha deciso di chiudere entrambe le conoscenze con le ragazze arrivate per conoscerlo, Sara e Silvia,: "Non vi ho comunicato che non ero intenzionato ad andare avanti. Lei mi ha chiesto di andare ad Alghero, ma non mi muovo per una persona che non conosco. Al massimo prendo la macchina e vado da mia figlia" dopo questa giustificazione alla scelta, l'ira di Tina Cipollari è montata come una valanga ed ha immediatamente arringato il cavaliere: "Queste ragazze non ti sono mai piaciute. Tu le hai tenute solo perchè io l’altra volta ho detto che non le avresti tenute. Tu sei quello che accusa gli altri di non essere sinceri, ma sei tu che usi le donne.Maria trovagli dieci minuti per dargli spazio. Metti una musica almeno balla e non prende per il cu*o le persone. Che figuraccia. Sono anni che ripete sempre le stesse cose. Ti siedi, esci e chiudi e gli anni passano "
Dopo aver così detto, il pubblico ha reagito applaudendo l'opinionista romana, dandole così ragione su quanto detto. Dopo questo ennesimo rifiuto Armando Incarnato è rimasto solo ed a quanto pare lo resterà ancora per diverso tempo, soprattutto se le ipotesi di Tina dovessero essere vere.
Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è stufo e inchioda Gianni Sperti: la reazione di Tina è pura euforia

 

LEGGI ANCHE...