venerdì, Dicembre 9, 2022

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è stufo e inchioda Gianni Sperti: la reazione di Tina è pura euforia

Ancora una volta a Uomini e Donne e scontro tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti, il cavaliere è stanco dei continui attacchi dell'opinionista e questa volta, completamente esasperato dalle sue parole, risponde senza mezzi termini ricevendo il plauso di Tina Cipollari che ne prende da alcuni giorni le parti, dichiarando spesso e volentieri che gli attacchi che gli vengono rivolti non hanno alcun senso.

Riccardo e Armando hanno avuto l'ennesimo scontro, per il cavaliere pugliese tutti gli interventi di Incarnato sono mirati al mettersi in mostra ed essere sempre al centro dell'attenzione e poi passa a parlare della conoscenza con Gloria per la quale dice di provare solo attrazione fisica, ma nulla al di là di questo. Nella puntata di oggi Pinuccia e Bruno hanno deciso di continuare la frequentazione esclusiva partita solo qualche giorno fa, dopo che la dama ha confessato di aver perso interesse per Alessandro Rausa anche se la dama è stata sorpresa da un regalo non molto gradito da parte di Tina Cipollari. Immediatamente dopo questo intervento di Tina, Gianni Sperti ha fatto notare a tutto lo studio di Uomini e Donne come Riccardo e Ida si scambino spesso sguardi pieni d'affetto, la sua affermazione ha scatenato la furia dell'opinionista romana che ha subito cominciato ad attaccare la dama, ricordando a tutti come solo poche settimane fa ha ammesso di provare un sentimento per Alessandro Vicinanza.

Gianni comincia a difendere la dama, accusando Alessandro di averla presa solo in giro poiché il suo interesse era rivolto altrove (ovviamente parliamo di Federica Aversano) ed è a questo punto che Alessandro interviene non volendo più sopportare le accuse dell'opinionista soprattutto dopo aver ribadito più volte che il suo interesse per Ida era sincero e che solo dopo averla conosciuta meglio ed aver compreso che il sentimento non fosse così forte ha preferito tirarsi indietro. Ecco cosa ha detto Alessandro a Gianni Sperti: "Sempliciotto ci sarai tu e le tue frequentazioni. Devi essere imparziale, non puoi sempre lanciare accuse con parole pesanti. Il ragionamento è vergognoso e lo stai portando avanti tu, mi stai facendo tu un ritratto. Io le persone le conosco, sto parlando dell’inizio di un rapporto caro Gianni, io ci vado con i piedi di piombo e le relazioni non le inizi se non le conosci le persone, ma le hai mai iniziate tu le relazioni in vita tua?"

Dopo questo scontro molto acceso Alessandro ha parlato della sua frequentazione con Mariagrazia che sembra andare molto bene, ma Maria De Filippi ha anche fatto presente al cavaliere che nei prossimi giorni arriveranno nuove dame che hanno intenzione di conoscerlo.
Leggi anche: IL Volo è prossimo allo scioglimento? Il messaggio che nessun fan voleva leggere

LEGGI ANCHE...