giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Russo e Enzo Paolo Turchi accusati di aggressione: scatta la denuncia

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi accusati di aggressione: scatta la denuncia

Di certo Carmen Russo è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip: attraverso il reality la ballerina è riuscita a fare emergere moltissimo della sua vita privata e del suo carattere e di certo anche della storia d'amore con  suo marito, Enzo Paolo Turchi. Ma proprio quest'anno, quando l'esperienza nella casa di Cinecittà era ancora fresca nei loro ricordi i coniugi hanno avuto una pessima notizia, un'accusa gravissima che li ha condotti in tribunale.

La denuncia risale al 2021 e secondo l'accusa riportata dal Tribunale di Tivoli i due avrebbero fatto lavorare due persone nella loro villa, vicino al lago di Bracciano senza i documenti necessari per poi licenziarli senza un motivo valido. Questo comportamento avrebbe condotto i due lavoratori a sporgere la denuncia. Ma vediamo cosa è accaduto nel dettaglio. Nella denuncia si legge che "I due lavoratori italiani sarebbero stati mandati via dalla casa in modo improvviso dopo che per 8 mesi hanno lavorato senza avere alcun contratto " secondo gli accordi il compenso per questo lavoro cominciato dal 1 Luglio all'interno della villa distribuita su circa 450 metri quadrati  e si sarebbero occupati non solo di tenere in ordine e pulita la casa, ma anche dell'enorme giardino.

Secondo gli accordi, i due lavoratori avrebbero dovuto ricevere 700 euro al mese cadauno che poi sarebbero scesi a 500 senza un regolare contratto che ne attestasse il patto lavorativo: non solo il compenso sarebbe sceso senza motivo, ma i due avrebbero dovuto lavorare tutti i giorni, senza festivi e senza nessuna possibilità di ferie o malattia. Insomma una chiara situazione di sfruttamento della forza lavoro.
Quando uno dei due lavoratori ha chiesto di regolarizzare la situazione, la reazione di Enzo Paolo Turchi sarebbe stata prima quella di arrabbiarsi molto e poi quella di aggredirlo: questo è quanto raccontato dai due lavoratori che in seguito a questo evento hanno deciso di sporgere doppia denuncia.

Poco dopo uscita la notizia, Carmen Russo in un'intervista a Il Fatto Quotidiano, ha negato in blocco l'avvenimento raccontato dai due lavoratori, pur ammettendo di aver avuto contatto con loro ma che quando il loro compito è stato assolto i due sono stati adeguatamente liquidati. La ballerino ha anche aggiunto: "Non lo so perché se ne occupava il nostro commercialista, ma era tutto regolare. Penso che abbiamo a che fare con dei personaggi che cercano di caricare la situazione, tutto lì"
Insomma la questione è un po' controversa e di certo non risolvibile in tempi brevi, verrà tutto deciso dal tribunale dopo le opportune indagini.
Leggi anche: Bianca Guaccero senza freni su Selvaggia Lucarelli: "Vi dico io chi è davvero"

 

LEGGI ANCHE...