giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Micaela fa una proposta a Niko, non...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Micaela fa una proposta a Niko, non riguarda solo Jimmy

Continuano le avventure a Un Posto al Sole, momenti drammatici che rischiano di mettere in serio pericolo la stabilità di tutti i personaggi: i problemi sono sempre dietro l'angolo e sembrano non terminare mai, anzi amplificarsi durante le feste, soprattutto se una delle gemelle Cirillo torna a Napoli con strane idee nella mente. Ma non solo questo, anche altri protagonisti si troveranno a dover affrontare decisioni difficili che potrebbero cambiare per sempre la loro vita. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera a Un Posto Al Sole.

Lara ha mostrato il suo vero volto a Chiara, dopo aver finto di essere amica della ragazza l'ha messa con le spalle al muro. Roberto Ferri ora conosce tutti i dettagli della morte del padre di Chiara e la sua dipendenza e di certo utilizzerà questi segreti per ottenere quello che vuole. Chiara cadrà in una completa disperazione e dovrà prendere delle decisioni che non  avrebbe mai voluto prendere, questo la condurrà ad un duro scontro con Nunzio che potrebbe non accettare che Chiara si stata messa con le spalle al muro e reagire molto male.

La sorpresa che Fabrizio Rosato ha organizzato per sua moglie Marina, ha ottenuto il risultato contrario che ha condotto Fabrizio a rendersi conto di quanto la Giordano sia in crisi dopo il ritorno dal suo viaggio a Milano. Le notizie che Rosato ha portato non sono per nulla piaciute a Marina e la sorpresa genererà un'accesissima discussione che porterà la coppia davanti ad un bivio, che potrebbe portare alla fine del loro rapporto o ad una svolta inaspettata. Cosa accadrà? Cosa decideranno di fare?

Niko Poggi stava  già preparando a suo figlio una Pasqua da passare in tranquillità dopo tutti i cambiamenti che ha vissuto il piccolo Jimmy a causa di sua madre Micaela Cirillo tornata all'improvviso per riallacciare i rapporti. Ma non è ancora finita, Micaela tornata a Berlino ha deciso di ritornare a Napoli per la feste di Pasqua e ha intenzione di fare una precisa proposta a Niko per queste feste. Ancora una volta Niko su troverà in difficoltà per comprendere quale sarà la migliore decisione da prendere per suo figlio Jimmy. Ma quale sarà la proposta di Micaela, riguarderà solo il piccolo o anche Niko? E cosa farà Poggi? Riuscirà a mettersi d'accordo con il tornado Cirillo che ancora una volta potrebbe sconvolgere le loro esistenze appena tornate ad una sorta di tranquillità?
Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni da Lunedì al Venerdì alle ore 20,45 su Rai Tre.
Leggi anche: Massimo Cannoletta senza filtri su 'L' Eredità': "Ora, finalmente posso dirlo"

LEGGI ANCHE...