venerdì, Gennaio 27, 2023

Sophie Codegoni spara a zero su Jessica Selassié: "Vi dico chi è davvero"

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié è tornata a casa e anche se non ha trovato l'amore dei suoi sogni, aveva trovato in Sophie Codegoni un'amica. Proprio quest'ultima in un'intervista rilasciata al settimanale Mio ha parlato della primogenita delle sorelle Selassié. C'è sempre stato un buon rapporto tra Sophie e Jessica, ma ci sono stati anche momenti difficili. Non sono mancate le discussioni tra le due innescate dall'ingresso di Alessandro Basciano, al quale Jessica inizialmente era interessata. Tuttavia, Basciano ha sempre visto la principessa etiope come un'amica e si è innamorato di Sophie, e oggi lui e l'ex tronista di Uomini e Donne sono felicemente fidanzati.

Riguardo alla sua amicizia con Jessica, Codegoni ha detto ai microfoni del settimanale Mio: "Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è un po' raffreddato. Un po' per i tanti impegni, un po' perché ti lasci influenzare dalle cose dell'esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche". Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié sperava di trovare l'amore, ma l'amicizia non si è trasformata in amore nemmeno con Barù.

A tal proposito Codegoni ha dichiarato: "Ho fatto tante cose in Casa, ma mai tradito un'amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c'era niente. C'era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte". La dichiarazione di Sophie non ha intaccato il suo rapporto con le sorelle Selassié. Infatti Sophie e Alessandro Basciano hanno incontrato Lulù e Jessica insieme a Roma e hanno trascorso del tempo con loro. L'unica persona assente era Clarissa, con la quale il suo rapporto sembra ormai essere giunto al capolinea.

Ma perché Sophie e Clarissa hanno litigato? Tra le pagine di Chi magazine, Sophie Codegoni ha parlato così di Clarissa Selassié: "Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male". L'intervento dell'ex Uomini e Donne, poi, è proseguito sul conto di Clarissa, senza risparmiare le sorelle della princess, Lulù e Jessica Selassié: "Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava 'Sofinta' nelle dirette non mi è piaciuto". Da qui, quindi, la scelta di Codegoni di rompere i rapporti con la principessa etiope, Clarissa: "A tutto, però, c'è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei".

LEGGI ANCHE...