sabato, Febbraio 4, 2023

Uomini e Donne scomparso dai palinsesti Mediaset: cosa andrà in onda al suo posto

Molti spettacoli di solito prendono una pausa per le vacanze, tra cui Uomini e Donne. Lunedì 18 aprile, infatti, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non andrà in onda, lasciando un buco nel palinsesto che Mediaset ha deciso di colmare con il film tv "Inga Lindstrom - Tutti per Elin" (2016) con Susan Hoecke e Christoph Mory, che sarà sicuramente apprezzato dal pubblico amante delle storie d'amore. Maria De Filippi non andrà in onda lunedì 18 aprile, poiché gli italiani trascorreranno la maggior parte del loro tempo fuori casa senza dover accendere la tv e rimanere incollati al piccolo schermo.

Quindi, nessun appuntamento con Uomini e Donne nel giorno di Pasquetta per i fan, ma il film "Inga Lindstrom - Tutti pazzi per Elin". Scopriamo la trama: Elin è un'infermiera dal cuore d'oro che aiuta sempre tutti i bisognosi. Sfortunatamente, tuttavia, ha perso il lavoro in una clinica di Stoccolma a causa della sua schiettezza, e inoltre si è lasciata anche con il suo ragazzo. Decide quindi di partire per una piccola città di provincia per prendersi cura di un veterinario in pensione molto severo e rude e pensa di poter cambiare il suo carattere. Poi diventa anche musa ispiratrice di un compositore musicale, alla ricerca di una canzone che gli desse un successo immediato.

Ma quando ritornerà in onda Uomini e Donne? Dopo la pausa di lunedì 18 aprile, tornerà regolarmente in onda da martedì 19 aprile alle ore 14:45, con le nuove avventure di dame, cavalieri e tronisti ancora in cerca dell'anima gemella, tra cui Luca Salatino, che spera di trovarne una donna giusta per lui dopo la scelta fatta dal suo amico (ex tronista) Matteo Ranieri. Intanto, il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile del Trono over, a pochi mesi da quello di Ida, sta facendo molto discutere.

E' quanto emerge da un'indiscrezione lanciata sui social da Amedeo Venza il quale sostiene che il cavaliere pugliese e la sua ex Ida Platano si sentano da mesi: "Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento - ha scritto Venza - fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco". In realtà il suo ritorno sarebbe semplicemente legato al business, secondo Amedeo Venza: "L' intento di Riccardo è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato".

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano: "Cosa c'è davvero tra noi"

LEGGI ANCHE...