Sonia Bruganelli svela il progetto segreto con Soleil Sorge: l'annuncio inaspettato

Dopo essere stata protagonista nello studio del Grande Fratello Vip per sei mesi come opinionista, Sonia Bruganelli è tornata alla sua quotidianità, concentrandosi sulla produzione televisiva e sui suoi libri. Intervistata da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci su "Trends & Celebrities", programma di Rtl 102.5 News, ha ammesso di stare molto bene e di essersi "riposata relativamente" poco dopo la fine del reality più seguito d'Italia. E' tornata dunque al suo vero lavoro, ovvero quello di produttrice. Bruganelli attualmente è impegnata con tre programmi in contemporanea e sta pianificando quelli che saranno trasmessi a settembre. "Quindi...in realtà no, mi riposavo di più a stare seduta", ha commentato a proposito del suo ruolo di opinionista nel reality di Alfonso Signorini.

I tre programmi che ha citato sono "Big Show", condotto da Enrico Papi, "La Pupa e il Secchione", con Barbara d'Urso al timone, e un terzo spettacolo in arrivo. La moglie di Paolo Bonolis deve ancora fornire altri dettagli su quest'ultimo suo impegno. Rispetto a La Pupa e Il Secchione, ha chiarito: "Ho una parte della produzione". Al Gf Vip per tanti mesi ha detto la sua suoi vipponi. A proposito del cast della Casa più seguita d'Italia, Sonia Bruganelli attualmente è rimasta in contatto con qualcuno?

L'opinionista ha annunciato di non essere più in contatto con nessuno. Riprenderà presto a rapportarsi con qualche ex gieffino, però, dal momento che diversi inquilini della Casa di Cinecittà saranno i protagonisti della quinta edizione de "I Libri di Sonia". Infatti, Sonia ha spiegato che l'80% delle volte avrà come ospiti i protagonisti del Gf Vip 6. "Ci saranno Manila Nazzaro, Tommaso Zorzi, Andrea Casalino. E quindi sì, ce ne stanno molti che vengono dal Grande Fratello quindi sarà un I libri di Sonia speciale Grande Fratello", ha sottolineato. Di recente, Bruganelli ha pubblicato un post su Instagram che sembrava annunciare una futura collaborazione professionale con Soleil Sorge. E' davvero così?

"Se ci sarà nel programma che sta per uscire? Questo non lo posso dire – ha spiegato la produttrice - posso dire che per ora non l'ho intervistata perché non ha ancora scritto un libro, anche perché se scrivesse Sole un libro potrebbe davvero divertirci. Però ci rivedremo e per tempo vi faremo sapere tutto". Riferendosi ancora al nuovo spettacolo top-secret a cui sta lavorando, ha rivelato che sarà uno spettacolo "molto, molto, molto di concetto", aggiungendo che è "un po' particolare perché è proprio una novità". "Non posso anticiparvi nulla perché basta che dico una parola e si capisce", ha concluso.

Leggi anche: Lulù Selassié vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli è da applausi