venerdì, Gennaio 27, 2023

Raimondo Todaro lascia Amici? Il ballerino fa chiarezza sul suo futuro nel talent

In quest'ultimo periodo si sta parlando molto del presunto addio di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi. La speranza del pubblico, leggendo sui social, è che il ballerino catanese venga confermato. Nelle ultime settimane, tuttavia, sono circolate insistenti voci secondo cui Todaro potrebbe essere fatto fuori alla fine di questa ventunesima edizione. È vero o falso? A rompere il silenzio adesso è proprio l'insegnante di Amici, che ha risposto a tutte queste domande, chiarendo quello che sarà il suo futuro nell'amatissimo talent show.

SuperGuida Tv ha intervistato Todaro in occasione della presentazione del film "Animali fantastici 3 - Il segreto di Silente". E ovviamente non sono mancate le domande sul talent di Maria De Filippi. Il Serale di Amici 2022 è entrato nel vivo e tra non molto si deciderà chi sarà il vincitore della 21esima edizione. In primo luogo, il giornalista ha chiesto all'insegnante di valutare questa sua esperienza. Todaro si è detto felice, sta procedendo tutto a gonfie e vele e gli piace lavorare con questi ragazzi. Insomma, è soddisfatto.

Leggi anche: Raimondo Todaro, arriva il "tradimento" a Maria De Filippi: dopo "Amici" andrà a lavorare altrove: i dettagli

Poi è arrivata la domanda più importante di tutte: Todaro apparirà ad Amici 22? Ecco la risposta del ballerino: "Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo". Insomma, al momento pare non ci stia pensando. Non è chiaro se Maria De Filippi abbia già proposto a Todaro di restare, ma ci sono buone possibilità che venga riconfermato, visto il lavoro fatto egregiamente in questa edizione. D'altra parte, ha dimostrato di essere il personaggio ideale per questo show, essendo uno dei pochi a rispondere in modo gentile a Celentano.

Molti sperano che Raimondo Todaro torni a fare il professore ad Amici anche il prossimo anno perché c'è una promessa da mantenere. Ha dovuto dire addio al suo allievo Mattia Zenzola, e, come tutti ricorderanno, aveva già detto al ballerino di avere un banco riservato per lui nella prossima edizione. I fan non vedono l'ora di vederli di nuovo insieme, dopo che il loro percorso è stato interrotto bruscamente a pochi giorni dall'inizio della prima puntata del Serale. Ci vorranno ancora pochi mesi per scoprire se Maria De Filippi confermerà Todaro, dunque ai fan non resta altro che aspettare la decisione della padrona di casa.

Leggi anche: Raimondo Todaro e Francesca Tocca, avete mai visto dove vivono? Una casa da favola

LEGGI ANCHE...