martedì, Febbraio 7, 2023

Raimondo Todaro, arriva il "tradimento" a Maria De Filippi: dopo "Amici" andrà a lavorare altrove: i dettagli

Pochi giorni fa Raimondo Todaro ha pubblicato una storia sui suoi canali social in cui ha rivelato qualcosa di molto particolare. Tutti quanti si domandano, alla luce di quanto scritto dall'uomo, se il ballerino sia davvero intenzionato ad abbandonare il talent show della Mediaset che gli ha portato così tanta visibilità negli ultimi tempi. E' pur vero che la reale svolta il siciliano l'ha avuta nel 2005, quando è stato nominato insegnante nella seconda edizione del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. E sulla Rai, Todaro è rimasto sino allo scorso anno, ottenendo non pochi successi: ad esempio ha trionfato nella terza edizione del format di danza con la grande Fiona May. Il 2021 però è stato l'anno del cambiamento, quello che l'ha portato a diventare insegnante ad Amici. Questa novità ha anche comportato qualche spinosa conseguenza infatti attualmente l'uomo non è in buonissimi rapporti con la presentatrice di Rai 1 che contava moltissimo sulla sua presenza nel suo programma del sabato sera.

In ogni caso, ormai da tempo è una delle figure di spicco della trasmissione di Maria De Filippi che fa emergere il talento di molti giovani e promettenti cantanti o ballerini. Nello show Raimondo ha anche trovato una rivale nota al pubblico del piccolo schermo per il suo carattere molto esigente, Alessandra Celentano, con cui è venuto molte volte allo scontro: per esempio nel serale di domenica scorsa. Oggetto del litigio è stata una performance di Michele, ballerino classico seguito dalla nipote di Adriano e accusato dagli altri docenti di danza di essere bravo solo nel suo stile. L'inflessibile maestra ha difeso il suo studente e definito la sua esibizione come modern ma secondo Todaro sarebbe stata una palese coreografia di danza classica. "Non è che cambi musica e cambi stile." Queste le parole dell'ex ballerino di Ballando con le stelle. A quel punto la Celentano lo ha definito ignorante e la discussione si è accesa proseguendo con una serie di botta e risposta.

E' probabile che sia tutto questo battibeccare continuo che l'ha spinto a una svolta radicale?Ebbene... No. Tutti coloro che seguono assiduamente Amici possono stare tranquilli perché Raimondo Todaro non vuole assolutamente lasciare il programma, soprattutto alla luce di un momento così delicato come può essere il Serale. La vera domanda è solo se sarà confermato anche per il prossimo anno! Di recente sulle sue Instagram Stories ha postato uno suo lavoro imminente: a fine giugno partirà dalla Sicilia con la Costa Pacifica per un viaggio in Grecia di sette giorni. Con 1598 euro a coppia il docente di danza ha giurato che farà ballare chiunque: non serve essere professionisti - o almeno lui così ha specificato - ma solo aver voglia di mettersi in gioco e rallegrarsi. Insomma, che aspettate a prenotare la sua stessa vacanza?

LEGGI ANCHE: Volano stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: "Doveva andare a lavorare la terra"

LEGGI ANCHE...