Antonio Medugno beccato in atteggiamenti intimi con l'ex storica di Amici: ecco chi è la fortunata

Sembrerebbe esserci una storia d'amore tra Antonio Medugno e un'ex concorrente di Amici. A svelarlo è stato proprio il coinquilino della sesta edizione della Casa più spiata d'Italia che, ospite all'interno del programma radiofonico Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, ha confessato di aver intrapreso una frequentazione con una giovane nota al pubblico della Mediaset. Dopo pochi mesi dal termine del Grande Fratello Vip, Medugno è finito nel mirino del gossip a causa della sua situazione sentimentale. Archiviato il capitolo Clarissa Selassié, difatti, sembra che il giovane imprenditore digitale abbia iniziato un flirt con un'ex studentessa del talent show di Maria De Filippi. Questa voce è stata confermata proprio da lui sul prima radio italiana: "Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così."

E continua: "La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica." Secondo quanto si legge su Biccy, pare che la giovane in questione sia la danzatrice Rosa Di Grazia, una delle protagoniste più chiacchierate della ventesima edizione del programma di Maria De Filippi. Non è casuale il fatto che la ballerina abbia messo fine da poco alla sua storia con Andrea Piazza, il quale si è aperto in un duro sfogo sui suoi canali social in seguito alla loro separazione: "Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace."

Sempre Andrea ha deciso di lasciare un consiglio agli utenti che lo seguono assiduamente soprattutto da quando aveva iniziato la relazione con Rosa:"Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down." Parole molto intense che non lasciano dubbi sulla rottura ma anche su un profondo desiderio di riscatto e di ripresa. Rosa, d'altro canto, non è il primo bravo ragazzo che si lascia scappare. Tutti ricorderete infatti che lo scorso anno, proprio durante la permanenza nella scuola di Amici, aveva instaurato un legame - apparentemente stabile - con Deddy, che si è concluso poco dopo la fine del format, a dimostrazione che probabilmente si trattava di un calesse e non di vero amore!

LEGGI ANCHE: Amici 21, Nunzio totalmente fuori controllo: umilia così la maestra Alessandra Celentano