sabato, Febbraio 4, 2023

"Quante volte a settimana lo fai?", la risposta di Stefano De Martino spiazza tutti

Su Instagram un follower ha domandato a Stefano De Martino quante volte sia abituato a fare qualcosa di particolare. Insomma, con quale frequenza si occupa di certe attività il giudice di Amici 21? Ebbene, la sua risposta è prontamente arrivata! La faccia tosta di certo non gli manca. D'altra parte è stato sin dall'inizio - e lo è ancora oggi - uno showman che ha fatto molto chiacchierare. Il nostro Stefano, classe 1989, ha subito colorato di rosa la cronaca della sua vita in quanto è stato storico compagno prima della salentina Emma Marrone e poi dell'argentina Belen Rodriguez, con cui ha avuto un figlio, Santiago, attualmente di nove anni. Per ora è impegnato sul piccolo schermo con due impeccabili attori con il quale costituisce un trio che definire esplosivo sarebbe riduttivo: parliamo di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, due comici che sono ogni volta protagonisti di divertentissimi sketch, come quando nell’edizione 2021 di Tale & Quale Show hanno vestito i panni di un duo eccezionale del panorama musicale italiano.

In effetti Biagio in un appuntamento, sebbene come concorrente gareggiasse da solo, avrebbe dovuto rappresentare Colapesce e Di Martino. Per questo il conduttore del format, Carlo Conti, gli ha consentito di contattare un collega che giungesse in suo aiuto. Il primo nome è stato Stefano che però non si è presentato (la scusa utilizzata è stata l'assonanza del suo cognome con quello del cantante che avrebbe dovuto interpretare). Il secondo nome, ovviamente, è stato quello di Paolantoni, il che dimostra quanto questo trio sia effettivamente molto unito. Dal punto di vista sentimentale, l'unione tra l'ex ballerino di Amici e la Rodriguez ha avuto molti alti e bassi infatti, dopo soli due anni dalle nozze, si sono separati nel 2015. Una rottura che per fortuna, principalmente per il bene del figlioletto, è durata poco, visto che attualmente i due stanno di nuovo insieme. Un primo ritorno di fiamma c'era stato nel 2019, per poi concludersi nel periodo successivo al lockdown, nel 2020.

Tuttavia, adesso, Stefano e Belen sono a tutti gli effetti tornati come coppia. La showgirl nel periodo della loro seconda rottura ha avuto una nuova relazione con Antonino Spinalbese, storia dalla quale è venuta alla luce una nuova figlia, Luna Marì. Ora però ad accendere la curiosità sembra essere una domanda apparentemente indiscreta che un utente avrebbe rivolto al napoletano, ovvero quante volte sia abituato a fare qualcosa… E la sua replica non ha tardato ad arrivare! Sebbene ci fosse una certa ambiguità nel quesito, in realtà il curioso follower faceva riferimento allo sport, o ad essere più precisi all’allenamento che De Martino tende a svolgere per il mantenimento del benessere fisico e psicologico, oltre che per avere la forma che si ritrova. D'altro canto lui, oltre ad essere un presentatore, è in primo luogo, un bravissimo danzatore. Perciò è strettamente interessato ad allenare il proprio corpo. La sua replica infatti è stata istantanea: si allena almeno 2 - se non 3 - volte a settimana.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, sempre più spinta con Stefano De Martino: "Voglio farlo solo con lui"

LEGGI ANCHE...