giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsTomaso Trussardi scatenato: selfie con l'ex storica di Eros Ramazzotti e frecciata...

Tomaso Trussardi scatenato: selfie con l'ex storica di Eros Ramazzotti e frecciata velenosa alla Hunziker

A quanto pare non c'è stato alcun augurio di buon compleanno da parte della bellissima Michelle Hunziker nei confronti dell'oramai ex compagno, l'imprenditore Tomaso Trussardi. Sui canali social della bionda showgirl non c'è nemmeno una piccola traccia, mentre in privato non sappiamo se un minimo scambio di battute ci sia stato. Tuttavia non ci è sfuggito che Trussardi non è stato silenzioso in merito e con una Instagram story ha espresso gratitudine sia a chi si è ricordato di fargli gli auguri che a "chi si è dimenticato". Se questa frecciatina sia riferita o meno alla Hunziker non è chiaro, però è probabile. Infatti, Tomaso sui social non esitò a scrivere per fare gli auguri a Michelle, nonostante la loro separazione: "Tanti auguri ad una donna fantastica", queste furono le sue parole all'epoca. Il silenzio della conduttrice pesa tantissimo, soprattutto dal momento che ad esso è seguito uno scatto molto particolare. Di che cosa parliamo?

Ebbene, poche ore fa è sbucata una foto che ritrae Trussardi con Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti - con il quale ha dato alla luce due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Il cantante e la modella sono stati insieme per un decennio e quest'immagine pubblicata prima da Tomaso e poi da Marica sembra un chiaro segnale di scherno. Niente di malizioso che tra di loro: i due si sono semplicemente incontrati ad una serata di beneficenza voluta dallo Ieo, l'Istituto Europeo di Oncologia. Pertanto non vi è stata nessuna cena a lume di candela: è stato un semplice ritrovarsi allo stesso tavolo all'evento. Certo, l'equivoco sullo "scambio di coppie" è comunque un "affondo" coi fiocchi nei confronti dei due ex, a loro volta ex. Lo scatto che ritrae la Pellegrinelli e Trussardi può avere una doppia interpretazione: rappresenta solo l'immagine di due persone che si incontrano casualmente e decidono di immortalare il momento, oppure rappresenta un messaggio ben specifico per i loro vecchi partner.

Sicuramente l'intrigo creatosi strizza l'occhio alle migliori opere di Shakespeare e non può far altro che alimentare la curiosità dei fan di Eros e Michelle: Marica e Tomaso avranno parlato dei loro compagni storici? Si saranno aperti sulle loro storie d'amore? Ci sarà stata qualche confessione inedita sul perché i rapporti di entrambi sono andati in fumo? Queste sono solo alcune domande che noi tutti ci poniamo, soprattutto alla luce di quanto si è visto a Michelle Impossibile, il one woman show all'interno del quale la conduttrice svizzera e il cantautore romano hanno ribadito il loro volersi bene in maniera indissolubile, cantando insieme, facendosi numerosi complimenti e alla fine scambiandosi un bel bacio di fronte a milioni di telespettatori italiani.

LEGGI ANCHE: Eros geloso del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: il commento al veleno contro Angiolini

LEGGI ANCHE...