martedì, Gennaio 31, 2023

Eros geloso del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: il commento al veleno contro Angiolini

In seguito a un periodo personale non proprio semplice, la bella Michelle Hunziker pare aver di nuovo un sorriso in viso. Il merito è, com'è cosa ormai nota agli amanti della cronaca rosa, di un uomo. No, non è Trussardi e non è Ramazzotti. Il nome del nuovo amore della conduttrice svizzera è Giovanni Angiolini, la sua professione è quella di medico chirurgo specializzato in ortopedia e traumatologia, il suo viso è noto ai più per la sua partecipazione al Grande Fratello 14. Ebbene il dottore ha rubato il cuore della bionda che finalmente sorride di nuovo dopo mesi di vera e propria burrasca. Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale della loro love story, i dubbi in merito sono pochi: Bunte, una rivista tedesca, ha fotografato Angiolini e la Hunziker mentre tranquillamente, alla luce del giorno, si scambiavano baci e abbracci. Tuttavia, da quel che sembra, il nuovo amore di Michelle non piace molto a Eros Ramazzotti, l'ex storico di lei.

Volete sapere cos'ha detto in merito? Ebbene adesso sarete serviti. Ovviamente è cosa ben nota che Eros e Michelle con la loro unione hanno avuto fan da tutto il mondo. Meravigliosa presentatrice lei, all'apice della sua carriera, cantante iperconosciuto lui, hanno mantenuto per tantissimo tempo il titolo di coppia più bella della nostra nazione. Tuttavia la conclusione di questo grande amore ha comportato difficoltà per entrambi. Alla fine, i due con tutti gli strascichi del caso, ce l'hanno fatta a rimanere amici come si è visto di recente nel programma Michelle Impossibile al cui timone c'è stata proprio la Hunziker. All'interno della trasmissione si sono detti molto legati e si sono perfino concessi un bacio sulle labbra davanti al pubblico televisivo. Ad ogni modo, Michelle, attualmente, in seguito alla separazione da Tomaso Trussardi, pare essere felice grazie a Giovanni Angiolini.

Il chirurgo, stando ad alcune indiscrezioni, non piacerebbe molto a Eros che... Volete sapere come ha reagito al gossip sulla sua ex moglie? Ebbene, qualche giorno fa, ha postato una storia Instagram in cui si può notare che è all'interno di uno studio, evidentemente pronto a incidere qualche sua novità musicale. Insomma, niente di losco o scabroso per qualcuno che di mestiere fa questo eppure... Quel che subito ha catturato l'attenzione dei follower, è la didascalia dell'immagine. Si tratta di una frase di Victor Hugo che afferma: "Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime." Tanti fan hanno ritenuto che l'aforisma di Ramazzotti fosse rivolto proprio alla Hunziker. Insomma, per loro sarebbe una chiara stoccata ad Angiolini. Ma è possibile che l'uomo sia ancora geloso della donna dopo tutto questo tempo? Nella sua nuova canzone ci sarà una traccia velata di Michelle? Chi lo sa, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, nuova fiamma per il cantante: non può più nasconderlo

LEGGI ANCHE...