Ilary Blasi, sapete con chi era fidanzata prima di conoscere Totti? Un uomo bellissimo

La famosa conduttrice televisiva ha sempre mostrato il suo talento strepitoso. La sua carriera lavorativa nel corso degli anni ha avuto un'impennata inaspettata. Di sicuro la notorietà che ha la precede sempre, infatti sono molte le persone che vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita privata. Ebbene, c'è qualcosa che forse ancora non sapete di questa donna: prima ancora di incontrare l'uomo della sua vita, ovvero Francesco Totti, era impegnata con un altro ragazzo altrettanto bello e affascinante. Chiaramente la loro storia non è per nulla simile alla relazione che la donna vive oggi con l'ex capitano della Roma. Ilary e Francesco sono legati da anni e oggi sono genitori di tre bellissimi ragazzi che li rendono molto orgogliosi. Prima di incontrarsi, però, i due hanno condotto vite molto diverse, con background e amicizie non propriamente simili. Per chi non lo sapesse, i due si sono conosciuti grazie alla sorella della bellissima showgirl.

Osserviamo però più da vicino chi è l'uomo che ha meritato le attenzioni di Ilary prima che lei potesse incontrare il calciatore che poi è diventato l'uomo della sua vita. Con chi usciva la Blasi prima che il suo cuore fosse rubato dal mitico Francesco Totti? Nell'ultimo periodo l'attenzione della cronaca rosa si è concentrata sulla coppia a causa di chiacchiere da bar che in realtà si basano su semplici fandonie. Secondo il gossip in questione i due sarebbero in crisi. In realtà, almeno fino ad ora, fortunatamente, sembra che moglie e marito non stiano affrontando alcun problema: tutto lo spiacevole rumor che li ha visti protagonisti è stato smentito in maniera diretta e a tratti dura da Totti quanto da Ilary.

Nonostante ciò, l'interesse per la vita privata della presentatrice de L'Isola dei Famosi 2022 fa sì che di continuo i suoi fan si chiedano che cosa facesse prima delle nozze con Francesco. Se siete dei veri follower della donna, dovreste sapere che secondo delle indiscrezioni, prima di innamorarsi del Pupo di Roma, incontrò un certo Sean Brocca, cioè uno dei più bei ragazzi di Milano e provincia. Un uomo davvero affascinante, certo, ma che ha avuto l'attenzione di Ilary per pochissimo tempo in quanto lei si è poi subito legata all'attuale marito e padre dei suoi figli in maniera indissolubile. A spargere la voce di questa chicca sulla Blasi, è stato il re dei paparazzi Fabrizio Corana che ha esposto il tutto nel suo libro "Non mi avete fatto niente". Tuttavia, finora la storia appena raccontata nel nostro articolo potrebbe anche solo essere una chiacchierata e non ci è dato ricostruire perfettamente la verità di come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini dopo giorni replica alle frecciatine di Ilary Blasi: le sue dichiarazioni