Anticipazioni Un Posto Al Sole: Chiara è con le spalle al muro, Lara ha vinto

Ancora complicazioni a Palazzo Palladini, molti dei personaggi si trovano a fare i conti con molti problemi personali e relazionali che mettono a dura prova l'equilibrio delle loro vite. Alcune coppie storiche si stanno separando, altre stanno affrontando una crisi profonda, altre ancora tentano di salvare il proprio matrimonio ma sono preoccupati dai loro figli. Poi ci sono i problemi fuori dal Palazzo che attendono dietro l'angolo. Ma vediamo di preciso cosa sta accadendo ai nostri protagonisti.

Fabrizio, completamente all'oscuro dei veri sentimenti di Marina, organizza una sorpresa che potrebbe condurre alla rottura. Marina è tormentata da questa crisi matrimoniale, non è mai riuscita a riprendersi da quello che è accaduto in passato e mentre Fabrizio crede di essere ancora in tempo per recuperare il loro rapporto, nella mente della Giordano ci sono solo le brutte notizia che suo marito le ha dato e il tutto potrebbe andare a favore di Roberto Ferri che non vede l'ora che l'imprenditrice torni tra le sue braccia. Cosa accadrà quando Marina si renderà conto della sorpresa? Come reagirà? Si arriverà al definitivo punto di rottura?

Bianca Boschi è tormentata dai rimorsi: l'ultima sfida che la voce camuffata le ha imposto ha colpito molto duramente Viola, una delle persone a cui la bambina tiene maggiormente. Quando la piccola ha rubato il cellulare della Bruni, hanno cominciato pian paino ad emergere dentro di lei moltissimi sensi di colpa che non la lasciano tranquilla. Ma questo potrebbe servire a Bianca a comprendere la natura di queste sfide e di quanto siano sbagliate per sé e per chi le sta intorno? Potrebbe in qualche modo smettere di avere paura della persona che le impone attraverso il web queste sfide e ribellarsi per parlarne con sua nonna e suo padre, già molto preoccupati per lei?

Nunzio continua ad essere in ansia per la sua ragazza Chiara e per la dipendenza che ormai non riesce più a gestire, Lara ha approfittato al massimo di questa debolezza di Chiara, cercando in tutti i modi di estorcerle con l'inganno le informazioni sulla vera causa della morte del padre. Secondo le anticipazioni arriverà il momento fatidico della resa dei conti, il momento in cui Lara mostrerà finalmente il suo vero volto scatenando nella Petrone un vero e proprio esaurimento. Michele Saviani, non conoscendo i motivi che rendono Chiara così nervosa e preoccupata è convinto che la tensione tra loro due non sia ancora superata.
Leggi anche: Un Posto al Sole, la verità su Silvia e Michele: Alberto Rossi vuota il sacco