martedì, Febbraio 7, 2023

Roberta Morise mette in difficoltà Carlo Conti: cosa farà dopo l'Isola dei Famosi

Roberta Morise, di recente eliminata dall'Isola dei Famosi 2022, è tornata al centro del gossip. Alberto Dandolo, che cura una sua rubrica sul settimanale Oggi, ha svelato un curioso retroscena che riguarda la showgirl calabrese. Secondo il noto giornalista, quest'ultima avrebbe un obiettivo ben preciso, ovvero entrare nel cast del popolare talent show vip condotto da Carlo Conti, probabilmente in cerca di rivalsa dopo la sua eliminazione quasi immediata dal reality show adventure condotto da Ilary Blasi.

Ecco le parole di Dandolo: "Forse non tutti sanno che la conduttrice al suo rientro in Italia si è posta subito un obiettivo: entrare nel cast di Tale e Quale Show...". Riuscirà Roberta Morise a convincere il popolare conduttore, che tra qualche giorno tornerà su Rai1 al timone del nuovissimo talent show The Band? Subito dopo, l'esperto di gossip del settimanale Oggi ha colto l'occasione per esprimere la sua opinione sull'esperienza di Roberta Morise nel reality show di Canale 5. Visto il suo breve percorso nel programma (è stata eliminata dopo circa due settimane), il giornalista è certo che l'ex naufraga, sebbene sia durata poco in Honduras, sia comunque riuscita a mostrare il suo carattere forte creando un bel po' di scompiglio all'interno della trasmissione.

"E' stata eliminata dopo solo due settimane nonostante abbia innescato non poche dinamiche di gioco all'interno del gruppo dei naufraghi", ha fatto notare Alberto Dandolo. L'eliminazione della concorrente, con cui Lory Del Santo ha discusso poco prima di dover abbandonare il gioco, ha colto di sorpresa tutti i telespettatori. Questa sera, intanto, andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2022, e in studio ci sarà anche Roberta Morise, che siederà accanto agli altri due eliminati: Antonio Zequila e Marco Melandri. Molti credono che se avrà la possibilità, la popolare showgirl di Crotone lancerà non poche stoccate velenose contro la sua avversaria nel reality show, che attualmente vive a Playa Sgamada con il fidanzato Marco Cucolo, Floriana Secondi e Clemente Russo.

Ritornando a Roberta Morise e Carlo Conti, forse non tutti ricorderanno che i due conduttori hanno vissuto una storia d'amore lunga e intesa, poi finita improvvisamente. Ma perché si sono lasciati? A quanto pare Carlo e Roberta non erano più legati dalla passione che li aveva uniti all'inizio. E' stata la stessa Morise un po' di tempo fa a fare chiarezza sui motivi della fine della loro storia in un'intervista a "I Lunatici", il programma radiofonico di Rai Radio 2. La ex di Carlo Conti in questa occasione aveva rivelato: "Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti".

Leggi anche: Roberta Morise senza freni su Carlo Conti: "Ci siamo lasciati per colpa sua"

LEGGI ANCHE...