sabato, Febbraio 4, 2023

Soleil Sorge lancia una frecciata velenosissima a Belen: duro scontro sugli ex a Le Iene

La puntata di ieri sera de Le Iene ha visto Soleil Sorge protagonista in studio. Non solo per il vestito rosso fuoco che indossava quanto per il battibecco tra lei e Belen Rodriguez. La conduttrice argentina nel presentare Sorge, che ha commentato lo scherzo del programma in cui è stata vittima, ha fatto discutere molto per una frecciata all'influencer. Rodriguez ha fatto l'elenco dei suoi famosi ex omettendo una persona che conosce molto bene.

Soleil anni fa ha avuto una relazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, attualmente concorrente all'Isola dei Famosi. Ma l'argentina non ha mai legato particolarmente con Sorge, così come sua sorella Cecilia. Belen non ha nascosto tutta la sua felicità quando suo fratello Jeremias si è lasciato con l'influencer. Per questo la tensione tra le due era palpabile ieri sera: l'ingresso di Soleil in studio è stato il momento per Belen di sferrare una frecciata velenosa all'italoamericana. Nel momento in cui ha presentato l'elenco dei vip con i quali Sorge è stata fidanzata, ha omesso proprio suo fratello Jeremias Rodriguez quando fa la lista dei vip fidanzati con Sorge, mentre sono stati fatti i nomi di Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, tutte relazioni nate nei reality, anche quella con Jeremias, sbocciata all'Isola.

Teo Mammuccari, che affianca Belen alla conduzione de Le Iene, non ha perso l'occasione di evidenziare questa omissione voluta, prendendo così in giro Rodriguez: "Perché non lo diciamo Belen? Perché facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata". "Ma vabbè, è acqua passata", ha ribattuto subito Belen, e Soleil a quel punto la smaschera: "C'era anche lui nella lista, l'ha omesso appositamente". Successivamente, Mammuccari ha continuato a punzecchiare Belen durante una sfida sugli scioglilingua: "A settembre lavoreremo io e te Soleil, ti stai giocando il posto, lei sarà licenziata". In risposta, Soleil si è dimostrata pronta alla sfida.

Su Twitter, molti hanno commentato la frecciata di Belen a Sorge, dicendo che dovrebbe essere l'ultima a permettersi di parlare degli ex degli altri, e sottolineando il fatto che ha molti ex. In particolare, alcuni utenti hanno puntato il dito contro la conduttrice argentina con queste parole: "Si vede palesemente che Belen e Soleil non si possono vedere". Un altro utente invece, si è infastidito per la storia degli ex fidanzati di Sorge: "Belen è l'ultima persona sulla Terra che può fare la lista a Soleil". Un altro telespettatore ha fatto notare alla 37enne che Jeremias è stato fortunato ad aver avuto una storia con l'influencer.

Leggi anche: Soleil Sorge rompe il silenzio su Jeremias Rodriguez: in che rapporti sono oggi

LEGGI ANCHE...