lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge rompe il silenzio su Jeremias Rodriguez: in che rapporti sono...

Soleil Sorge rompe il silenzio su Jeremias Rodriguez: in che rapporti sono oggi

Soleil Sorge in queste ultime ore è tornata a parlare di Jeremias Rodriguez, con il quale ha avuto una storia d'amore nel 2019. La scintilla scattò all'Isola dei Famosi. L'opinionista de la Pupa e il Secchione Show ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo ex proprio davanti a Ignazio Moser (cognato di Jeremias), con il quale è stata ospite nell'ultima puntata di Isola Party. Le parole dell'italo-americana hanno messo un po' in imbarazzo il compagno di Cecilia Rodriguez, che saggiamente si è fatto da parte. Anche perché solo pochi giorni fa Cecilia ha confessato di essere felice che Soleil e Jeremias si siano lasciati.

Durante la puntata dell'Isola Party, Valentina Barbieri ha chiesto a Sorge di fare un commento sul suo ex fidanzato. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha dichiarato: "A L'Isola mi sono innamorata di Jeremias e poi ci siamo anche fidanzati. Tra noi tutto è iniziato all'Isola dei Famosi, anzi voglio essere precisa, qualche istante prima di iniziarla. Però no, non lo sto seguendo quotidianamente, però mi informo sui social e vedo qualche aggiornamento su quello che fa. In ogni caso non ho dubbi che farà un bellissimo percorso in Honduras. Sia lui che il padre Gustavo sono fortissimi".

Non c'è niente di inappropriato nelle sue parole. Il punto è che anche Ignazio Moser era presente all'Isola Party, e come sappiamo la compagna di Cecilia non è stata molto gentile nei confronti di Soleil in questi ultimi giorni. L'argentina ha anche detto che era contenta che Sorge avesse rotto con suo fratello e che non fosse mai diventata sua amica, anche se si divertiva con lei quando stava con il fratello. "Comunque stanno facendo bene (Jeremias e Gustavo all'Isola, ndr), te lo confermo. Mi tengo neutrale, non voglio entrare in terreni scomodi. Non voglio fare scivoloni o finire in sabbie mobili, quindi sto nel mio e non commento troppo questa situazione", ha dichiarato Ignazio in risposta a Soleil, mostrando imbarazzo e non volendo dire nulla sul legame di Jeremias con l'ex gieffina.

Dal canto suo, l'italo-americana ha aggiunto di avere oggi un buon rapporto con Jeremias, anche se non lo sente da un po' di tempo. Ha anche detto che crede che il suo ex, insieme a suo padre, saprà cavarsela bene in Honduras. Cecilia è intervenuta nei giorni scorsi a Casa Chi e, interrogata su Soleil, ha risposto: "Sì è stata mia cognata e ci siamo anche frequentate. Però non c'è stato nessun rapporto di amicizia. Eravamo cognate, andavamo d'accordo, ma non era una mia amica". Poi è arrivata la stoccata: "Quando lei e Jere si sono lasciati ero contenta. Se c'era chimica artistica tra loro? No figurati lui è tutto tranne che artistico", ha tuonato Cecilia Rodriguez. Il riferimento a quanto pare è al teatrino messo in scena da Alex Belli, Delia Duran e Soleil al Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez lancia una frecciata velenosissima a Soleil Sorge: "Mio fratello si è salvato"

LEGGI ANCHE...