martedì, Febbraio 7, 2023

Vladimir Luxuria umilia Floriana Secondi: "Mi stai dando dell'animale?", bufera in diretta

La puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri, lunedì 11 aprile, è iniziata in maniera piuttosto vivace con una delle protagoniste indiscusse del reality show: Floriana Secondi. L'ex gieffina non è rimasta sorpresa dal fatto che sia stata nominata, e aveva già espresso negli ultimi giorni il desiderio di abbandonare l'Isola, quindi in questa nuova puntata Ilary Blasi ha voluto chiederle perché sta reagendo così male, ma tra una risposta e l'altra non sono mancati accesi scontri in diretta tv. A lanciare la prima frecciata velenosa è stata Vladimir Luxuria, che provocato Floriana dicendole in breve di essere una "rosicona".

"Grazie Ilary che mi dai diritto di replica, perché io volevo chiarire che non ce l'avevo con il gruppo", ha esordito con queste parole Floriana Secondi, che ha provato a spiegare alla padrona di casa del programma i motivi della sua reazione così furiosa dopo la nomination di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, e poi il suo discorso è continuato così: "Il fatto è che non è un programma ripreso 24 ore su 24, quindi quello che viene montato sono dei pezzetti, sembra che io dica delle cose, non si capisce il senso pieno del mio discorso, sembro pazza, ma non è così, le cose sono andate diversamente, io l'ho detto anche a Clemente, ma non ce l'avevo con tutti".

Tuttavia, la conduttrice del reality non sembrava credere alle sue spiegazioni e le ha chiesto: "Beh, Floriana però ci sono i daytime di tre ore, quindi, c'è del materiale, te la sei presa per la nomination?". E la naufraga a quel punto ha replicato: "Certo ci sono rimasta male, perché con Alessandro ero molto amica, ma non ce l'avevo con tutti ero nervosa perché io volevo fare un'altra Isola, sono abituata ad altri reality".

Dopo le parole di Floriana è intervenuta Vladimir Luxuria, che ha stuzzicato la concorrente dichiarando: "La verità è che sei un castoro, una rosicona". L'ex gieffina non ha preso molto bene l'affondo dell'opinionista e l'ha attaccata dicendo: "No Vladimir non stai capendo, ma che mi stai dando del castoro? Dell'animale a me? Non mi sembra giusto, ma che stai dicendo?". Ma Luxuria non si è ammorbidita e ha continuato ancora, chiedendo a Floriana Secondi: "Perdonami, ma tu prima di venire l'avevi mai vista l'Isola dei Famosi?". La risposta ha spiazzato tutti, perché la naufraga ha ammesso di non aver mai visto il reality show: "Ah ecco, non sapevi che c'erano le nomination", ha concluso l'opinionista.

Leggi anche: Floriana Secondi e Teo Mammucari hanno avuto un flirt? Solo oggi spunta fuori la verità

LEGGI ANCHE...