martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsFloriana Secondi e Teo Mammucari hanno avuto un flirt? Solo oggi spunta...

Floriana Secondi e Teo Mammucari hanno avuto un flirt? Solo oggi spunta fuori la verità

Floriana Secondi, nata il 5 maggio 1977, è uno dei volti più riconoscibili del Grande Fratello 3. La 45enne romana, infatti, ha guadagnato notorietà grazie alla vittoria nel reality show di Canale 5, acquisendo la fama che l'ha catapultata oggi a L'isola dei Famosi. Dopo la sua prima apparizione televisiva, Floriana ha iniziato ad essere sempre più presente nei salotti del piccolo schermo e, da opinionista, ha parlato spesso del suo passato e delle sue vicende personali. Come i fan sanno, la sua infanzia non è stata delle migliori, poiché i problemi di tossicodipendenza di sua madre l'hanno costretta a vivere in collegi e case famiglie con suore che si occupavano di lei. Nonostante questo, Floriana ha sempre dimostrato di essere una persona forte e determinata, finendo anche nel mirino della cronaca rosa che non risparmia mai nessuno.

Volendo soffermarci meglio sulla sua vita privata, sappiamo che il suo ex marito è Mirko Fantini. Da lui la Secondi ha anche avuto un unico figlio chiamato Domiziano. I due ex sposi si sono conosciuti alla fine degli anni 2000: un amore travolgente che li ha portati all'altare in breve tempo. Sfortunatamente, sono iniziate ben presto le prime crisi e così, non molto tempo dopo le nozze sono fallite. Ma Floriana nella sua vita ha avuto anche legami con un noto volto della televisione italiana. Lui è un conduttore televisivo e un attore. All'anagrafe si chiama Teodoro e prima di sbarcare sul piccolo schermo ha fatto una lunga carriera di animatore e cabarettista. Poi nel 1995, è arrivato il debutto nella redazione di Scherzi a Parte che l'ha consacrato in maniera definitiva come icona del mondo televisivo. Di chi parliamo? Ma ovviamente di Teo Mammuccari!

Floriana Secondi ha avuto quindi una lieson con lui? Ebbene sì! L'ex gieffina ha raccontato l'accaduto un giorno in cui era ospite di "Domenica Live", rimarcando di avere un'"amicizia speciale" con il presentatore delle Iene (tra l'altro anche giudice di Tu Si que Vales) che ha definito un suo carissimo amico. “Ebbi un problema e sarei dovuta andare a Le Iene da Teo Mammucari che è un caro amico mio, veramente ci sono uscita con Teo. Possiamo chiederglielo. Non mi vergogno di dirlo”.Hai avuto una liaison con Teo?" la D'Urso subito ha colto l'occasione per fare del gossip in quel caso. Floriana dal canto suo ha confermato senza alcun tipo di esitazione: “Lo ha detto anche lui tanti anni fa. Perché no? Certo. Non mi vergogno di dire quello che faccio”. Oggi la donna è fidanzata insieme ad Angelo, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Forse preferisce tenere lontano dai riflettori almeno la sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Floriana Secondi viola senza ritegno il regolamento: la reazione di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...