mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsUomini e Donne, lo scoop sulla ragazza scelta da Matteo Ranieri: "In...

Uomini e Donne, lo scoop sulla ragazza scelta da Matteo Ranieri: "In passato è stata con il famoso tronista"

Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, realizzata sabato scorso, il bel tronista Matteo Ranieri ha alla fine scelto la sua dama. Il giovane, in effetti, sorprendendo anche un po' il pubblico in studio e a casa, ha deciso di finire con largo anticipo il suo cammino all'interno del dating show di Maria De Filippi, ormai convinto della sua scelta fino in fondo. E chi siamo noi per biasimarlo se ha trovato l'amore e vuole tenerselo stretto? In fase finale per lui erano rimaste solo due corteggiatrici: Federica Aversano e Valeria Cardone. Proprio la seconda alla fine l'ha spuntata nella sfida all'ultima "rosa", sebbene fosse giunta solo da poche settimane a conoscere Matteo. Eppure, a quanto pare, deve essere stato un colpo di fulmine per il ragazzo che ha optato proprio per lei come donna da tenere con sé. In definitiva, come succede quasi sempre, la scelta di Ranieri ha avuto una fine positiva per lui e la Cardone che non ha potuto far altro che dire di sì all'uomo fino ad oggi corteggiato.

Per la verità non si conosce molto della vita di Valeria. Coloro che però seguono da anni assiduamente la trasmissione di Canale 5, hanno ritrovato alcune clip all'interno delle quali ci sarebbe proprio lei. La venticinquenne di Napoli, difatti, non è nuova all'ormai storico Uomini e Donne. Pare che vi abbia preso parte circa quattro/cinque anni fa nella stagione 2017/2018 quando sul trono c'erano i due bellimbusti Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Quella volta, come sembra da alcuni video consultabili su WittyTv, Cardone si presentò al programma con la voglia di frequentare Mattia. Tuttavia, l'allora ventiduenne, non fu scelta. Per questa ragione non ci sono tracce di esterne o appuntamenti televisivi in cui lei effettivamente sia presente. Probabilmente, a distanza di qualche tempo, ha deciso di cercare ancora una volta l'amore nel dating show di Maria.

Secondo i dettagli della scelta, il fatto che Matteo non sia uscito con Federica ma con Valeria ha generato un evidente malcontento del pubblico televisivo. La maggioranza dei seguaci del programma infatti, hanno sempre tifato per la Aversano che, secondo quanto detto dai presenti ma anche in merito a delle storie Instagram pubblicate di recenti, è apparsa sicuramente delusissima dal non essere stata lei la donna voluta da Ranieri. Lui, d'altra parte, ha cercato di farle capire che, sin dal primo contatto fisico con Valeria, sin dal primo abbraccio e dal primo bacio, ha intuito che la sua scelta sarebbe stata lei per la profonda sintonia che si è venuta a creare. Una chimica che non sarebbe riuscito mai ad ignorare nonostante l'affetto comunque nutrito per la bella Federica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Federica Aversano non si trattiene più: "Ho contattato la redazione"

LEGGI ANCHE...