Alberto Matano bacia in diretta la famosa collega e spiazza tutti: "Mi hai resuscitato"

Alberto Montano è senza dubbio uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani, e dal lunedì al venerdì con il suo programma "La vita in diretta" non smette mai di stupirci. Se da un lato il giornalista sembra sempre composto e molto professionale, dall'altro è un grande burlone che non rinuncia mai a momenti di gioia e allegria. Ma scopriamo cosa è successo ieri nella puntata de "La vita in diretta", in cui Alberto Matano ha spiazzato ancora una volta il suo fedele pubblico. Il programma pomeridiano della Rai da anni domina i palinsesti della rete ammiraglia. È un contenitore di informazioni che, grazie alla sua versatilità, è in grado di fornire al pubblico qualsiasi tipo di contenuto.

In ogni puntata infatti, vengono trattate non solo l'attualità e la cronaca, ma anche i vip e il mondo dello spettacolo in generale. Attualmente "La vita in diretta" vede al timone Alberto Matano, un talentuoso giornalista di origini calabresi che ha saputo conquistare un vero e proprio successo nella sua carriera. Alberto si è laureato in giurisprudenza nel 1995 e dopo diversi anni di gavetta è riuscito ad affermarsi nel settore televisivo. Il conduttore è un grande amico di Mara Venier e Lorella Cuccarini, con le quali ha partecipato a molte trasmissioni televisive. Matano si collega ogni giorno con i telespettatori della Rai per promuovere una nuova puntata de "La vita in diretta".

Leggi anche: La vita in diretta, bufera per una battuta di Alberto Matano: l'ospite reagisce malissimo

Nello show è affiancato da tanti volti famosi, come Alba Parietti, che lo sostiene in ogni momento della sua conduzione. Ma cosa è successo nella puntata di ieri tra i due? Alberto Matano e Alba Parietti sono stati protagonisti indiscussi della puntata de "La vita in diretta" andata in onda mercoledì 13 aprile. Ieri è stata la "International Kissing day", nota in italiano come la giornata internazionale del bacio, ed è stata proprio questa ricorrenza che ha fatto agire in un certo modo il conduttore. Matano avrebbe infatti chiesto alla showgirl di baciarlo solo per festeggiare questo grande evento.

Come annunciato di recente in un'intervista in cui ha fatto coming out, Alberto Matano è omosessuale, motivo per cui Alba gli ha chiesto se dopo il bacio fosse cambiato qualcosa in lui. Il giornalista ci ha pensato un attimo ed ha risposto che quel bacio rubato ad Alba lo ha fatto resuscitare, provocando risate diffuse nella donna e in tutto il pubblico in studio. Un'ennesima conferma che Matano è sempre in grado si stupire i suoi fan, giorno dopo giorno, fornendoci temi seri ma anche tanti momenti di allegria.

Leggi anche: La vita in diretta, Alberto Matano sconvolto: "Assurdo, abbiamo denunciato", cosa è successo